| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-06-2004, 17:51 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2004 Città: roma 
				 | 

________________---perchè non riesco a mandare sms con icq???_________-

ciao. ho scaricato icq 4.1 registrato e tutto... vado su sms,aggiungo il contatto e tutto ok. mando e ogni volta mi dice che non è possibile inviare in quel momento a quel numero(la cosa vale per qualsiasi numero) come mai??mi sono dimenticato qualcosa??? altrimenti qualche link da qui posso relamente mandare sms gratuiti??? gracias   | 
|   |   | 
|  15-06-2004, 21:56 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | 
		Non puoi inviare sms perchè icq non ha accordi per sms gratuiti con i gestori italiani! Se ti registri su www.tim.it puoi inviare 10 sms al giorno...però devi avere un numero tim...sennò prova su www.enel.it e guarda sulla detsra...ci dovrebbe essere scritto: sms gratis, o una cosa del genere | 
|   |   | 
|  15-06-2004, 22:35 | #3 | 
				 | 
		su itim sono già iascritto ma non sò perchè non me li fà più mandare.....su enel....non li tr4ovo più....boh.....
		 | 
|   |   | 
|  15-06-2004, 22:36 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | 
		Nel sito dell'enel sono sulla destra,dopo il meteo!    | 
|   |   | 
|  15-06-2004, 22:55 | #5 | 
				 | 
		hihihi madò enel è favoloso....bisogna registrarsi e consente di mandare massimo 5 sms al mese.... ammazza che generosi!!!   | 
|   |   | 
|  16-06-2004, 05:41 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara) 
				 | 
		una volta (dopo che hanno messo a pagamento tutti i vari siti tipo clarence & company) enel era l'unico sito che permetteva di spedire sms illimitati addirittura senza registrazione mi pare, con l'unico inconveniente che i messaggi arrivavano anche dopo 24 ore in alcuni casi   c'era un mio amico che mi spediva sempre messaggi da li', mai una volta che siamo riusciti ad imbroccare un appuntamento   
				__________________ Ed io non so chi va e chi resta. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.