|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Da ke parte sati? | |||
| Sinistra |
|
50 | 54.35% |
| Destra |
|
40 | 43.48% |
| Centro |
|
2 | 2.17% |
| Votanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
L'Italia gira a destra o a Sinistra?(è tempo di elezioni anke sul forum!)
Un sondaggio molto mite in periodo di elezioni.
Nel totale anonimato, se volete ovviamente, potete votare quale la vostra idea politica nel modo più banale possibile. Se stessimo a vedere i partiti... non basterebbe il sondaggio forse Allora rispondete Sinistra o Destra. Ci metto dentro anke il Centro va!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi sa ke me ne pentirò di questo sondaggio.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
estrema Destra.
Ma c'era già un 3d di GioFx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
GIRA LA RUOTAAAAAAA, LA LAAAAAAAAAA..............
tra un pò il governo si formerà così!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
agli Italiani piace cambiare... anche xkè si stufano presto!
Ultima modifica di SkiFiX 88 : 13-06-2004 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
destra... chi va a sinistra è perduto!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up up
votate votate!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Queste elezioni sono europee e quindi i risultati vanno valutati a livello europeo.
Preferisco una vittoria dell'euroscetticismo (in Inghilterra di sicuro vista la vittoria del PPE con i Tories e quasi sicuramente in Scandinavia.Purtroppo non sarà così in Italia,Spagna e Francia).Meglio un Parlamento con maggioranza euroscettica che con un maggioranza sinistrorsa europeista secondo l'incompetente Prodi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
meglio il male minore meglio la destra e se ha vinto Berlusca 2,5 anni fa nel Mondo dovrebbero riflettere e capire, perchè uno gnomo governa l'italia.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Puoi dire come la pensi e basta ok? Saluti & Grazie.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() cmq l'italia è spaccata in due...muro contro muro
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Non c'è un minimo dialogo tra le 2 parti in particolar modo dalla destra ke spesso (al partire dal Berluska) rifiuta categoricamente ogni scambio di opinioni e scaricando colpe. Dare la colpa ai "comunisti" o alla sinistra in generale per ogni cosa ke va storto non mi sembra un buon modo di fare politica.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
temo che i due poli siano del tutto inconciliabili.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Il centro è molto popolato!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Sempre a destra
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Cesare! Il popolo chiede sesterzi! No, vado dritto!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

Scarica gli
E' uscito il primo

///
/// Sehnsucht