|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
SetiSpy che si nasconde
sono lieto di informarvi che appena rientro dalla sicilia postero la mia versione del setiSpy..... che oltre alle personalizazioni e all'eliminazione di 2 scomodi bug avra' la funzione "nascondi" che lo nascondera' anche al task menager....grazie all'utilizzo di un componente delphi che ho recuperato da un vecchi trojan quindi stay tunned
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
bueno!
a quando la release?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: SetiSpy che si nasconde
Quote:
Ottimo lavoro ilmanu, aspettiamo di vedere come giara il nuovo setispy mod! ![]() Quali sono gli scomodi bug che hai eliminato? ![]() Spero che con la storia del trojan non venga riconosciuto come un virus! ![]() Una domanda, una volta nascosto, come si fa a recuperarlo? ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
allora i bug sono:
quando finisci una wu ed il pc ti crassha mentre incomincia a sendare ti sbroffa (butta) 2 linee di log identiche poi quella cavolo di finestra che quando la ridimensioni sembra il mio primo programma, il mitico hello world....diveta troppo piccolo e non mantiene le distanze dai bordi se il primo tentativo di update dell'userstat non va a buon fine il tasto update sparisce definitivamente ed in fine per richiamarlo basta pigiare (premere) per 5 seconti la combinazione S+E+T+I ![]() per il virus nbon preoccuparti, il componente e' ufficiale, serve per nascondere un processo e fine.....pero' pensandoci bene magari quella schiappa del norton potrebbe inkazzarsi....ma non avendo il norton aspettiamo il betatesting ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspettiamo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
non vedo l ora
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pure io!
Stealth
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Ma come hai fatto a trovare tutti stì bug?
![]() ![]() ![]() Comunque ottimo direi! ![]() Sarà un componente del nuovo setipack ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
novità?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
forza ilmanu, aspettiamo con impazienza
![]() li rilasci i sorgenti? io quelli vecchi non riuscivo a compilarli per incasinamenti con i componenti, te come hai fatto? ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.