|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>precotto in attesa di oc ...che vi pare???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...però mi son dimenticato in settimana di ordinare la staffa sp4 di pct per montare il mio stealth!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè pazienza, nel frattempo vi posto la sigla così mi dite che vi pare ...è il primo p4 e non sono molto esperto su sigle e esemplari particolramente fortunati in oc è un 3.0E BOXATO siglato: SL79L MALAY L410B315 M412C049 0344 sulla scatola è datato 11/06/2004 ...??? ...cmq cpu non testata, ...surprise ...ho sempre preso xp testati e sinceramente non posso dire di avere preso cpu particolarmente fortunate, per cui stavolta o lasciato al caso! il malay del mio amico fa 3.9ghz @1.6v ....mi basterebbero ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
moeb ...tu che sai fatti avanti!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ha il package M0? Lo riconosci perche' sul retro della cpu, ci sono 30 resistenze. Se cosi' fosse, hai buone possibilita' di toccare i 4000 ad aria.
Se non ha il package M0 comunque stai tranquillo, generalmente salgono tutti parecchio, almeno a 3600 vcore def. soprattutto quelli piu' recenti. Bada, non e' una regola scritta, ci sono sempre le cpu sfigate, ma generalmente i P4 salgono bene. ciao e facci sapere P.S. Ma non hai un dissy, anche quello intel per avere intanto le prime impressioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Chiedo venia!!!! Ho riletto il tuo post e non mi ero accorto che e' un Prescott!!!! Il mio discorso sul package M0 si riferiva ai Northwood.
Per il resto pero' il mio discorso e' sempre valido, gli intel salgono bene e sento dire che i prescott salgono anche meglio (se ben raffreddati). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per il raffreddamento sono con lo stealth e non dovrebbero esserci problemi!!! ...il problema sarà resistere all'oc, alemeno per qualche giorno!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
vedi sign.....fai te....cmq i prescott salgono bene se raffreddati a dovere.....con lo stealth stai tranquillo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
grande pana..................sta sett se arrivo con gli € spedisco la mia a fluctus........................poi...........dryice...........
![]() ![]() ![]() ![]() dovrebbero arrivarmi anche le ram di DDa a breve......poi se vuoi te le passo per dei test ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grande seb ...appena vai di dry ice fammi sapere!!! ...che ne dici del precotto, come sigla??? ...cmq a prescindere dalla sigla, mi pare di capire che i precotti siano una serie di cpu molto forutunate per l'oc! ...spero bene! ...poi sai, la sfi** è sempre in agguato!!! ...tie!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
io so solo che i precotti salgono................secondo me le sigle nn contano + che tanto.......io ho una sigla sfigatissima ............ma il procio sale benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Giuliano , credo che i 4 gigi siano alla portata con quella cpu .
In culo alla balena e facci sapere ![]() ![]() ![]() p.s. un precotto a 4 gigi for daily use e' na' sciccheria .... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
io ho tirato un 2.8e preso a caso a 3850mhz ad aria e ho sparato i 34s
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...4 GIGA ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: >>precotto in attesa di oc ...che vi pare???
Quote:
fa schifoooo ![]() toh, un altro che passa ad intel ![]() ![]() ![]() mi ricordo dei problemi che avevi ai tempi della epox, ma soprattutto... che fine hanno fatto tutti quei >>? scusa l'intrusione, e buon OC ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il mio prescott è un malay, mi fa 3.56 a vcore default e 4ghz a 1.5, raffreddato ad aria,oltre le temp salgono troppo e le ram se ne vanno
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: >>precotto in attesa di oc ...che vi pare???
Quote:
![]() ![]() ![]() OT Nick , ho una nf7 2.0 in consegna , ho anche le ram , ma non ho cpu per testare il tutto , hai qualcosa in casa ? OT Fine
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No, neanche entro breve...ho ancora la kd7 parcheggiata e inattiva, e qualche altra mobo ma nada cpu
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: >>precotto in attesa di oc ...che vi pare???
Quote:
...ebbene sì passo a intel, ...per provare!!! ...con xp thoro e barton sono sempre stato contento e mi dispiace lasciare il piccolo bartolomeo ( anche se ho sempre beccato cpu non proprio fortunatissime) ...lo faccio perchè non ho mai avuto un p4, vorrei provarlo e mi sono buttato sul precotto viste le particolari doti in oc ciao e grazie di aver postato!!! ...saluto anche a moeb!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
c'è solo il 2.8 e il 2.4 e nw ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: >>precotto in attesa di oc ...che vi pare???
Quote:
![]() spero tu abbia un ali con le @@ per tenerlo a bada quel piccolo fornetto ![]() senz'altro il liquidoz ti aiuterà un poco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per ora userò il 420w della chiefetec pfc attivo, ho visto che molti lo usano senza problemi, è buono: ottimi amperaggi e valtaggi ...eventualemente lo sostituisco!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.