|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
che telefono mi consigli, per foto?
che telefonino mi consigli, con queste caratteristiche,
il resto anche se non le ha, non importa. 1 vivavoce-vibra 2 a colori disply 3 fotocamera, a buona risoluzione, e formati abb grandi, o da poter manipolare, con possibolita di zoom 4 kit per mettere foto nel pc 5 memoria di 100 foto, senza complementare con accessori prezzo? il piu basso possibile. .........................mi basta cosi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ti consiglio di comprare una macchina digitale per fare le foto.
Anche quella più scadente è migliore di qualsiasi cellulare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ho visto, alla fine è cosi.
pero, pensavo a una macchina tipo telefonino, non necessariamente da impostare al viso, ma con disply visibile a portata di mano ma sempre nell ordine dai 100/150 E. non tutte le cose si lasciano fotografare, se lo sanno. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ci sono molti modi di vedere le cose,
la bellezza, il particolare, l espressione, ecc ecc, l artistico praticamente, ma puo essere visto come un entrare oltre il limite, dove pudore o timidezza, non lasciano possibilita di scatto, e con la storia della praivaci, neanche possibilita di movimento. praticamente, per fotografare, devi stilare un protocollo di intesa, dove dichiari le intenzioni, i motivi, e i perche, poi sottoscrivi un non pubbblico utilizzo, poi se ti interessa veramente, potrtesti anche pagare, anzi, non mi va proprio, nente da fare, altrimenti qualcuno potrebbe alzarsi, e lasciare qualche flesc nell aria. "invece di chiede che misura porto di calzini, perche non rispondi a dove posso trovare una macc dig a pochi soldi, con obiettivo spostabile o come telefonino con displey interno, e anche che faccia registrtare qualche 30 secondi di video, che abbia il flesc, e che incorpori un 100 di foto di suo, con relativo software per mettere tutto nel pc. 100/ 150/ ma si dai se propprio proprio 200 Euro. queste funzioni, come fosse un cellulare di quelli che si aprono e chiudono, sarebbe ok. bhe si sa, foto decenti, buone, saluto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prendi il sagem x5-2(149 euro offerta tim),io l'ho preso proprio ieri ed è stato un attimo acquisto sia come telefono sia come fotocamera,le foto sono ottime e il cellulare ha un sacco di funzioni per manipolarle
p.s. qui puoi vedere alcune foto fatte con sagemx5-2 per farti un'idea http://forum.cellulari.it/uploads/po...1087758160.jpg http://forum.cellulari.it/uploads/po...1087810344.jpg http://forum.cellulari.it/uploads/po...1087810483.jpg http://forum.cellulari.it/uploads/po...1087810679.jpg http://forum.cellulari.it/uploads/po...1087820261.jpg http://forum.cellulari.it/uploads/po...1087885312.jpg
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I Sagem hanno ottime fotocamere!
P.S. Ricordatevi che fare foto" rubate" è illegale... Poi magari nessuno se ne accorge però sappiatelo e agite di conseguenza. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
visto, grazie della risposta/consiglio.
vedo che le hai fatte in un giorno di nuvolo, e risponde bene. volevo chiededrti: quante foto tiene? hai in dotazione cosa!! anche il cavo per il pc? c'e un flesc? ha predisposto anche l otimizzazione a poca luce? le trasposta su disco senza software, e le copi come un file ipg o altro...... poi, spero che non hai rubato le foto, sai con i tempi che corrono ti salassano anche con le foto che buttano. l 'astuzia alla fine, diventa ebetismo, c'e solo un rimedio, un calcio nei coglioni e via, cazzo in culo e camminare. ma pensa un po, dove deve collassare la mente umana. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si, ho colto la cosa, sai io d istinto tibatto.
se fotografando nia sorella, becco un gruppo di piantagrane, che faccio? non devo respirare perche devono respirare l 'oro? non ho risposto per testa calda, ma per la cosa in se. ovvio, se scopi con la vicina e sei sposato, anche un ciuco capirebbe che non bisognerebbe procedere a nulla, ma sai, per strada ci sono anche quelli che ti menano, solo perche dio ti ha dato la vista, e sembra che guardare per caso quello che c e davanti, gli fai i raggi X, a cosa poi..... grazie comunque delle informazioni e del supporto conferma. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
foto autentiche 100%,allora le foto alla massima risoluzione occupano 50kb su 3mb e 7
foto autentiche 100%,allora le foto alla massima risoluzione occupano 50kb su 3mb e 700 kb di memoria(fatti un pò il calcolo).Con il cellulare ti danno solo il carica batterie,la batteria,il cd per collegamento con il pc e una sim tim da 5 euro(il cavo infrarossi per scaricare le foto sul pc costa sui 40 euro originale, ma si trova anche alla metà non di marca o di seconda mano su ebay) Il cellulare ha una funziona che permette di scattare le foto con poca luce,una funzione per gli interni di un appartamento,per gli esterni e contro il sole.
em, 50 kb alla foto su 3Mb di memoria, sono 60 foto di memoria. o sbaglio, ad alta risoluzione. cosa sono 700kb? ok la luce. ma il cavo? accidenti a loro, ma sai, su ebay, devi lasciare tutto, codice fiscale, partita iva, conto corrente, carta di credito ecc ecc.....come si fa, per soli 20 E con poi 6/7 di spersa. penso che nei negozi lo si trovi o faccia fare anche a meno. queste sono le cazzate che non capisco. ma per 3 euro di costo, lo sottraggono al commerciante, glie lo lasciano vendere a 40, cosi gli ptopina i telefoni. èlo stesso. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: foto autentiche 100%,allora le foto alla massima risoluzione occupano 50kb su 3mb e 7
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.