|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
secondo voi (forse OT)
con:
scheda madre Asrock (ma non ricordo il codice ma so che dovrebbe supportare un processore a 3 Ghz) amd athlon xp 2.4Ghz 512 Mb ram ddr 333 ati radeon 9000 pro 64Mb windows xp pro riesco a giocare a far cry e/o a painkiller? A dire il vero ho già provato i suddetti giochi ma con far cry succede che appena finita l'installazione, nel momento in cui provo a cliccare su "gioca", il pc si spegne e si riavvia. Con painkiller riesco un pò a giocare ma dopo un pò il gioco va a rilento e i menù non riesco più a visualizzarli. Sono molto attirato dalla 9800 pro ma costa ancora troppo per le mie tasche P.s.: Grazie per eventuali consigli. Non ho provato a fare nessun tipo di overclok in quanto sono straordinariamente ignorante in materia Scusate se sono OT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
considera che io a Painkiller ci gioco da DIo ....Farcry non l'ho mai installato anche xchè non credo che con la scheda video che mi ritrovo mi gira...cmq painkiller di sicuro ti gira..!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma allora perchè mi fa sto scherzo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.