|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Anche Tiscali contro il P2P?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
veramente simpatici
![]() ![]() tristezza ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse perchè più avanti e da parte loro ci si dovrà aspettare un servizio a pagamento ..... non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
ma tiscali può permettersi di abbassare la velocità di connessione dall' oggi al domani ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se non è descritto nel contratti direi di no......forse stanno cercado di creare più possibili utenze con la stessa banda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
direi di no anche xè se il contratto è stato sottoscritto da un utente x usufruire di un certo servizio(dietro pagamento di cifre nn bassissime peraltro) ,loro nn si dovrebbero permettere di fare una cosa simile se nn x ragioni ben più importanti IMHO ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si chiama tenere il coltello dalla parte del manico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si chiama anche nn rispettare i diritti dei consumatori penso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
interessa solo risparmiare banda per i loro introiti, vorrei proprio sapere se hanno qualche clausola sul contratto che gli dà la possibilità di cambiarlo a loro piacimento ( anche in senso peggiorativo ) senza che il cliente non possa dire nulla ![]() ![]() saluti. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vi ricordo che anche libero con liberosogno cambiò l'orario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
![]() ![]() ![]() non solo l'utenza non viene coperta completamente e decentemente dalla fantomatica ADSL... ma viene anke "punita" quando si usa la propria costosissima connessione???? ![]() ![]() ![]() qui si sta sconfinando nell'assurdo! tutto questo xke' tiscali vuole fare bella faccia davanti quel cane di urbani ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo hai ragione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è da vedere... e come se uno comprasse un CLK e dopo 3 mesi te lo sostituissero con Classe A.....io un pò mi incazzerei...non so tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma loro hanno facoltà di esercitare queste piccole prepotenze e lo fanno. Che fai, gli fai causa? Scommettiamo sul vincitore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo ma mi limito a rescindere dal contratto...se poi ha loro non va bene allora se ne parla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
è uno schifo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
tiscali che abbassa la banda dopo un tot di traffico? avoja con velocità di scaricamento a 3k prima che supererete il limite passeranno dei mesi
![]() scherzi a parte tiscali ormai è da bruciare |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
non c'è niente da fare vogliono uccidere il p2p
![]() ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.