|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Omar Pedrini colto da aneurisma
da : http://musica.lospettacolo.it/artico...do=id&id=33568
[News] - 9 giugno 2004 (h.17:22) OMAR PEDRINI OPERATO D'URGENZA È in prognosi riservata dopo problemi cardiocircolatori Omar Pedrini ex leader del gruppo rock Timoria è in prognosi riservata. È stato ricoverato e operato d’urgenza nella notte per problemi cardiocircolatori. L’equipe medica che lo ha operato diramerà nei prossimi giorni una nota informativa sulle sue condizioni di salute. Ovviamente tutti gli impegni promozionali ed artistici del 37enne cantante bresciano sono stati sospesi, tra cui i concerti del 15 giugno a Salerno e del 13 luglio a Padova, dove sarebbe stato ospite di Eros Ramazzotti. e che cacchio!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Mi spiace
Forza, Omar!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
minchia il coccolone!!
.:Simmetrical reflections:. Ultima modifica di Arësius : 10-06-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma cavolo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
è un amico, lo conosco dai tempi delle medie...
gli mando i miei migliori auguri, nonostante le voci siano che il suo cattivo stato fisico sia dovuto all'abuso di droghe |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Azz mi spiace, brutto affare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Mitici Timoria
Forza Omar!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Migliorano le condizioni dell'ex leader dei Timoria, colpito tre giorni fa dalla lacerazione dell'aorta causata dalla rottura di un aneurisma
Migliorano visibilmente - anche se la prognosi rimane riservata - le condizioni di Omar Pedrini (nella foto), l'ex leader dei Timoria colpito tre giorni fa dalla lacerazione aortica provocata dalla rottura di un aneurisma. Pedrini, come spiega l'ufficio stampa del cantante bresciano, Riccardo Vitanza, reagisce bene alle cure e si sta riprendendo. "Quando sara' sciolta la prognosi sara' l'equipe medica che ha operato Omar a fornire maggiori notizie sul problema che ha avuto e sul decorso". Pedrini e' stato operato tre giorni fa d'urgenza dopo il malore che l'ha colpito quando si trovava a casa con Elenoire Casalegno, che gli ha prestato i primi soccorsi. Ora la conduttrice ringrazia "per conto di Omar tutti i fan che stanno inviando messaggi e scrivono sul sito internet. Una testimonianza di affetto discreto e di energia positiva che sta aiutando moltissimo Omar". VipLine.it 11/06/2004
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.