|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
A chi gioca a Gothic II
Devo fare la missione di Lord Andre dove mi dice che in citta c'e una thieves guild (una banda di ladri credo ??).
Forse ci ho capito poco perche in inglese mi sono perso dei pezzi di discorso ma non ho capito dove li devo cercare. Mi dite cosa devo fare esattamente plz. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Ma vedi che a luglio dovrebbe uscira italiano
![]() Perke' farselo in inglese ora
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so ma in questo momento non avevo niente a cui giocare e mi ci sono buttato lo stesso.
Nessuno ci sta giocando??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Io ero appena entrato nella milizia ( se ricordo bene, dato che era 6 mesi fa ) Quindi avevo fatto evramente poco. ciao!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io in inglese l'ho già finito....aspetto la versione in italiano per ricominciare!!però c'è una cosa che nn mi va diquesto gioco nn ci sono gli scudi per i cavalieri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sai dire cosa devo fare allora per la missione dove devo trovare la banda di ladri in citta? Non riesco proprio a farla. E quella che mi serve per diventare un paladino ma non so dove cercare i ladri. Ti prego salvaaaaami ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
La gilda dei ladri si trova nelle fogne. Per accedervi devi andare da Nagur alla Taverna gamba di legno e svolgere una missione, qui dovrai fare una scelta..................per quelli che aspettano luglio per la versione ita, l'ultima posticipazione lo ha spinto al 29/7, (ma atari spagna ha specificato che una versione spagnola non la si vedrà prima di settembre è ovvio che quella ita subirà la stessa sorte)
link per una soluzione completa http://www.tgmonline.it/soluzioni/g/gothic2 Ultima modifica di giacomo_uncino : 11-06-2004 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.