|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma con la ati 9200 ci gioco in bassa risoluz a nuovi giochi???
Ovvero se mi accontento di abbassare la risoluzione, posso giocare agli ultimi giochi usciti magari in 1024???
Grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho giocato al demo di Pandora tomorrow a 1024 con dettagli audio/video al massimo senza alcun rallentamento con i driver dati dal produttore, ho un acer ferrari 3000 (ATI9200 128Mb), quindi senza gli ultimi driver catalyst della ati che sicuramente sono più performanti.
Di sicuro con i giochi ottimizzati per dx9 dovrai accontantarti di qualche dettaglio in meno o risoluzioni più basse rispetto a schede grafiche che supportano via hardware le dx9 però di certo non avrai problemi a giocarci. Certo è che sei in una fase in cui devi acquistare un notebook e sei un videogiocatore esigente, beh allora orientati verso un pc con una delle schede che supportino le dx9, altrimenti se non è la ragione essenziale puoi risparmiare qualche euro e orientarti verso schede meno nuove. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille per le delucidazioni.
Farò proprio così.Ho deciso che comprerò amil d 7850 che è in offerta da expert a 1199 euro con pentium 4 2,8 ghz 512 ram e ati 9200 64 mega. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusate.....ma quindi qual'è il migliore come rapporto qualità prezzo.??????
ho avuto un'offerta per Acer Ferrari 3000 a 1600 euri...... graciasss... L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato a fare il bench con 3d mark 2001 second edition e ho totalizzato 6065 punti come sono messo???
C'era un thread con i risultati del 3 d mark 2001 se, non lo trovo più??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.