|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Sinadex che fai? :D
Mi stai puntando dritto al
![]() Che hai infettato che il tuo scaccolo è accelerato? ![]() Devo sfoderare le armi di scaccolo di massa? ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' dietro di me!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
la fortuna vuole che certe macchine infettate (che solitamente non vengono usate spesso e la notte vengono *sempre* spente) siano usate più del solito e in certi casi siano sotto il mio diretto controllo, per cui mi prodigo a non spegnerle
![]() ![]() cmq non preoccuparti, la vedo dura raggiungerti... (o forse no? ![]() edit: guardando la classifica, se non modifichi la tua media, e se tutto continua come ora, dovrei riuscire a superarti per un breve periodo
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Babbo s'è rotto il CRAY me lo compri nuovo? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in più c'è mio fratello che sto poco al pc e mi spegne di meno il seti sul pc di casa
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
DOH ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
azz, oggi hanno portato via 4 criceti, dei portatili p4 1.7GHz mobili, e ci hanno dato un xp 1600+...
![]() ![]() non erano usati quotidianamente ma il loro lo facevano... ![]() però dubito che sgamino il client nascosto ![]() ![]() e è quando si collegheranno ad internet avrò qualche wu extra ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
buone nuove... per me :D
oggi abbiamo avuto altri 2 pc come quello di ieri... già colonizzati!
![]() ![]() a questo punto il trapanamento del tuo (_|_) su fa più reale ![]() a meno che non cacci qualche risorsa segreta... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Cavolo ci hai quasi preso
![]() Mi sa che dovrò incrementare le ore di scaccolo, spero serva a qualcosa ![]() [ ![]() E spero che babbino non mi sgami, anche se prima o poi arriverà la bolletta e a quel punto saranno ca@@i amari. [/ ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come state messi a criceti? vorrei capire la vostra potenza di scaccolo
intanto scopro le mie carte va': pc di casa: principale xp-m 2500+@2250 (166x13.5 in attesa di ram migliori) muletto celeron tualatin 1200@1492 infettati: [sboron_and_full_bastard_inside mode] xp1800+ acceso spesso, dalle 8/9 fino alle 20/21 (a volte anche di più, a volte di meno, qualche volta anche la notte e raramente il we) 3 xp-1600+ (quelli nuovi) di cui 1 con gli stessi orari del 1800+, mentre gli altri 2 non so ancora, sono appena arrivati p4 1700 portatile, faceva gli stessi orari del 1800+ (ma spesso di più, in quanto essendo portatile chiudevo lo schermo e lo lasciavo acceso senza dare nell'occhio, se proprio dovevo spegnerlo lo lasciavo acceso a batteria, così approfittavo per dare una scaricata alla batteria e mi mettevo in saccoccia un altra ora e mezza di scaccolo ![]() p3 600, questo molto raramente (solo quando non sta facendo nient'altro), gia per fatti suoi non si fida di muovere, ci manca solo il seti... xp 1700+ di questo so ben poco in quanto lo vedo molto raramente, viene usato poco ps: se mi riesce ad andare da chi so io, provo ad infettare un p4 2800 HT ![]() ![]() ![]() ![]() dulcis in fundo 4/5 p4 2400 in tutto mi danno dalle 7 alle 12 wu alla settimana (sono usati veramente poco) in realtà sarebbero 9, ma alcuni fanno difetto, nel senso che quando aumenta la % di uso di cpu (basta anche la navigazione in internet), la scheda video (integrata) si becca le interferenza dei circuiti di alimentazione, l'immagine diviene tremolante e lo schermo alterna tra acceso e stan-by, in pratica lampeggia... quando si va al risparmio ecco che succede... ![]() [/sboron_and_full_bastard_inside mode] in ultimo, tengo a precisare, i pc infettati sono tali isolo quando non subiscono fastidio, perchè la mia filosofia è "infettare va bene, purchè non rompa le O_o nel normale utilizzo
![]() Ultima modifica di sinadex : 15-06-2004 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
complimenti!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
E se loro(tu) ne trovassero una verde?? Non lo sapremo mai ![]()
In omnia pericula tasta testicula *Boinc SetiWarrior I°liv.* ![]() Ultima modifica di udj : 15-06-2004 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora posso mettermi l'anima in pace e attendere il lento trapanamento
![]() Io ho: L' Athlon XP 2000+ di mio fratello che d'ora in avanti starà acceso dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20 a meno di imprevisti. Però quasi sempre c'è lui che ci gioca! e un Atlhon XP 2600+ @ 2013MHz con FSB 175MHz e Bus Speed 350MHz di + non posso perchè c'ho una scheda madre da poco e non regge ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il "GHz & CO" siete solo voi due? edit: data la natura dell'infettamento la produzione estiva sarà molto esigua, se non nulla
![]() Ultima modifica di sinadex : 15-06-2004 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'arte nella difesa personale Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it Ultima modifica di WingTsun : 15-06-2004 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.