| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-06-2004, 12:12 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2003 Città: Napoli 
				 | 

un viaggio ad AMSTERDAM

ciao a tutti      qualcuno di voi ha mai fatto un bel viaggetto per amsterdam nei paesi bassi?  mi piacerebbe sapere piu o meno quale e' il periodo dell'anno migliore per farci un viaggetto, e magari se avete gia fatto un volo con ryan air o con la virgin, insomma ste marche un po' alla mano, mi hanno detto che uno di sti voli ti costa anche solo 20 euro  ma non e' che sono voli con l'aereo di fantozzi? | 
|   |   | 
|  09-06-2004, 12:13 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | 
		io ci sono stato due volte d'estate, la città è molto carina piccola e concentratissima... il mio sogno è tornarci in inverno però, con tutti i canali ghiacciati

__________________ "Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " | 
|   |   | 
|  09-06-2004, 12:14 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 

Re: un viaggio ad AMSTERDAM
			 Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  09-06-2004, 12:18 | #4 | 
				 | 
		grazie, ho provato a fare una prova, fortunatamente c'e' anche la aprtenza da napoli, ma cmq i costi sono 85 95 euro ._. pensavo molto meglio
		 | 
|   |   | 
|  09-06-2004, 12:24 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 
  Comunque ti consiglio, se prevedi di andare un weekend, di informarti presso un'agenzia di viaggio sull'esistenza di promozioni particolari (tipo volo + albergo tutto incluso) che spesso fanno compagnie tipo Alitalia, Meridiana ed AirFrance ma che non sono pubblicizzate sui siti web. 
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  09-06-2004, 12:29 | #6 | 
				 | 
		ok grazie provero in agenzia, adesso che ci sono pero faccio qualche domanda stupida, tipo quanti gradi fanno li in questa stagione? si sta bene o fara freddo glaciale :|
		 | 
|   |   | 
|  09-06-2004, 12:34 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Roma 
				 | Quote: 
 si sta benone, IMHO è il periodo ideale. | |
|   |   | 
|  09-06-2004, 14:02 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | 
		io in pieno agosto andavo in giro con i pantaloncini corti e maglietta... la sera però scattava la felpetta    
				__________________ "Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.