|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[PS2] War of Monster
Ciao, inauguro questa nuova sezione con una bella richesta
Avete provato sto giochillo?? siccome mi sta facendo impazzire in multi, (mi diverte troppo sarò leso lo so), volevo chiedervi se qualcuno mi sa indicare dei trucchi o dei codici x questo giokillo.. voglio avere tutto grazie PS spero di non aver frainteso il senso della sottosezione, si possono fare anche le richieste qui vero? ciap
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
mi spiace
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.