|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
centrino vs amd 64 + info hd e varie
salve a tutti
dall alto della mia indecisione vorrei fare ancora alcune domandi inerenti al tipo di notebook che sono in procinto di acquistare ho abbandonato l idea di 1 PIV orientandomi di + sul amb64 bit siccome elaboro anche file audio e video vorrei alcuni chiarimenti sulla velocita' dei processori prima ero + propenso x 1 PIV ma dato che fra 2 anni sara' superato vorrei orientarmi su 1 amd 64 ho saputo che x calcolare la velocita' di clock pari ad 1 PIV di 1 centrino bisogna moltiplicare x 1,5 (es. P m 1.5Ghz @ 2250Ghz) x avere 1 idea della velocita' x i amd 64bit vale lo stesso calcolo oppure no?chiedo xche' il notebook che ho individuato e' equipaggiato con 1 2800+ 64(1.8Ghz) il notebook in questione e' l acer ferrrari 3200 che mi sembra possa andar bene volevo 1 chiarimento x quanto riguarda l HD che e' a 4200rpm siccome elaborando dati audio video mi servirebbe 1 disco + veloce volevosapere se posso ovviare a questo inconveniente equipaggiando all occorrenza con 1 HD da pc normale con l adattatore usb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.