|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
file Thumbs
Salve,
lavorando (o se vogliamo dire giocando) con i file multimediali e i programmi per la creazione di siti internet nelle cartelle compaiono sempre file che si chiamano ''thumbs'', e quando copio per esempio vari ecartelle di filmati o foto o un sito da un hard disck a un altro mi dice che ci sono dei fil ''javascript'' o ''thumbs''. Ma che cosa significano questi file ''Thumbs''? Li posso sepre cancale o no? fatemi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
intendevo dire ''li posso sempre cancellare o no?''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non so che programma usi in particolare ma thumbs e' un nome con cui generalemente i viewer di immagini salvano i thumbnails, ovvero le miniature delle immagini che ti mostrano come anteprima mentre navighi tra le directory.
Se e' questo il tuo caso puoi cancellarli senza problemi (al massimo verranno ricreati). non penso sia la sezione del forum piu' adatta questa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
I files thumbs.db si formano nelle cartelle contenenti immagini o filmati, è windows che li crea e ci butta dentro le miniature delle immagini per una successiva visualizzazione veloce.
Li puoi cancellare senza problemi. Bye!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.