|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Mulo e "crediti"
Ciao,
visto che mi appresto a formattare tutto causa imminente service pak 2 + cambio Hd,potreste dirmi come fare per mantenere i crediti accumulati dal mulo ? Non vorrei dover ricominciare tutto........visto che ho scambiato una marea di Gb. Altra domanda: Quando metti in coda un file da 3Gb,il mulo riserva lo spazio su HD come se fosse già scaricato ? O c'è il pericolo che una volta terminato non ci sia lo spazio ? Any idea ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma non viene chiarito un punto.
Ok i crediti non sono in locale sul mio pc ma in quelli da cui ho scaricato. Ma loro come fanno a sapere che sono i miei ? che ho credito con loro ? Cioè se reinstallo devo usare lo stesso nick o cosa ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
a te l' unica cosa che interessa saalvare è la cartella config. il resto lo puoi sovrascrivere in quanto la tua USER HASH permetterà agli altri di riconoscerti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
salva tutta la cartella config, è quello che faccio io
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: Mulo e "crediti"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
overnet rulez .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.