|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
[TRENTO] Scambio 2x256MB Corsair XMS3200 CL.2 con mobo Intel o Prescott
Ciao a tutti, visto che ieri mi sono arrivate 2x512 Mb di Mushkin, al momento mi rimangono inutilizzati questi due moduli di Corsair XMS PC3200 CL2, vorrei scambiarli con (se possibile)
- Mobo ASUS P4C800 + congaglio da parte mia (o cmq una con chipset 875P, vanno bene anche ABIT o DFI) - Processore P4 Prescott (dal 2.8 in sù) + conguaglio da parte mia Le ram sono perfette, acquistate nel novembre 2003 presso BOW, hanno dunque ancora la garanzia lì + quella a vita della Corsair. Sul mio sistema (EPOX 4PCA3+) viaggiavano senza storie a cas 2-3-2-6 - 200MHz in dual channel, mai avuto problemi (anche su dfi lanparty pro875B, su questa mobo sono arrivate a 225 cas 2-3-3-6). ![]() ![]() Come detto sopra preferirei scambiarle con il materiale elencato, valuto cmq anche la vendita, per 120€ ss incluse, preferita la consegna a mano, con spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario, postepay o vaglia. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
se vendi e se deciderai di calare un po' con il prezzo, potrebbero interessarmi.
intanto potresti dirmi la rev di entrambi i banchi. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La rev è la 1.2, lo puoi leggere benone sull'immagine sopra.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
scusami, non credevo che le foto fossero proprio delle ram in vendita.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
io sono interessato ma a 110 euro
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
110€ + ss in raccomandata?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
scusa la domanda [OT]
ma i 225 sull'875p li hanno tenuti con overvolt ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si, a 2.7V
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
Tnx mille !
Ancora buona vendita.
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
110 + raccomandata
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Mi interesserebbero, pertanto in coda
Un'Asus P4P800 Deluxe in cambio (con conguaglio da parte mia) proprio non ti interessa? La mobo è ancora in garanzia per 13 mesi, completa di fattura e di tutti gli accessori. Fammi sapere eventualmente
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao ]ken[, ad essere sincero cercavo una mobo con chipset 875P, mi potrebbe interessare per lo scambio la MSI 875P Neo-FIS2R che hai messo in vendita + conguaglio mio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Hai provato ad usarle a 2-2-2-6?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh la cosa non può che piacermi ovviamente. Allora che si fa? Si prosegue in privato o hai bisogno di pensarci ancora un pò su?
Fammi sapere
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
@ shingo
non ho mai provato, mi spiace @ ]ken[ Hai pvt |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ho risposto grazg
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
grazg fammi sapere al più presto la tua decisione, mi raccomando. Indipendentemente dallo scambio, a me le ram servono quindi le prenderei in ogni caso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.