|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Nokia 7610 black red di oggi
Nuovo Nokia 7610 black red nuovo di pacca scontrino di oggi
con mmc da 64 mb, europa, con fotocamera da 1.3 megapixel, splendido,con pellicola su display acceso solo per curiosita', 0 minuti conversazione vorrei scambiarlo con un 6230 o un v600 piu' conguaglio o valuto altre proposte scambio a mano a Roma n.b. annuncio presente anche su altri canali di vendita
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 18-06-2004 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ot
scusa ma hai rapinato un nokia point sti giorni ? consideralo un up ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti posso garantire che come "rapinatore" non sono un granche'
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho un v600.....ora mi tenti con sto scambio:|
com'è come cellulare il 7610?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fanstatico e' il terzo che mi passa tra le mani
la fotocamera e' uno splendore ! fa delle foto veramente definite e belle poi symbian 7 vai su www.nokia.com fatti un giro con il demo ricordo che faccio solo scambio a mano a Roma non spedisco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ciao ti interesserebbe un mpx200 di una settimana perfetto
con ancora plastiche sul display e completo di fotocamera? Se si quanto vorresti di conguaglio? Saluti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Cabala come va? veramente cercavo qualcosa con fotocamera on board come da post.
l'mpx200 l'ho avuto e' un gran telefono pero' sinceramente non mi va di riaverlo magari se rimedi qualche altro modello per l'sx1 forse l'mpx200 ma senza la scheda-telecamera me lo prenderei indietro ma comunque dovresti sempre darmi differenza un saluto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Bella divino io te non si riesce mai a concludere
ma non demordo prima o poi .... Per il siemens me ne è passato un per le mani per un paio di giorni e devo dire che sono rimasto un po deluso soprattutto per la tastiera è + forte di me non sono riuscito ad abituarmi!! Vediamo avrei anche un samsung e700 ma non credo sia per te visto ceh cerchi terminali perfetti .. purtroppo il mio ha avuto un brutto incontro con una tipa che lo ha fatto scivolare in terra e si è leggeermente graffiato su uno spigolo .... donne Buona vendita allora e saluti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
divino tienimi in lista eh...so sempre il primo=D
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hasta la vista Cabala
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto
si puo' chiudere grazie
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 18-06-2004 alle 22:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

?