|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cliè Th55 o Cliè Ux50
Sto valutando l'acquisto di un palmare, e sono indeciso tra il Th55 e l'UX50. Il primo l'ho trovato per circa 350/400€ in Italia, mentre l'Ux50 a circa 500$ in USA.
Già da qualche anno uso palmari dela serie palm, e attualmente sto usando un tungsten T. Lo uso sia per consultare e modificare documenti word, che per svago (qualche giochino, Mp3,visulizzare foto,ecc). Tra voi esperti, c'è qualcuno che sa darmi un consiglio tra i due modelli sopracitati, magari perchè li possiede o li ha provati? Ultimamente ho letto molte recensioni su questi palmari, ed ho visto che come caratteristiche sono molto simili (stesso processore,stessi software e aplicazioni). Il mio dubbio maggiore è sulla grandezza utile dello schermo del'Ux50 (grandezza effettiva del display,senza cornice). La tastiera dell'Ux50 è usabile, o bisogna digitare con lo stilo per non toccare il tasto vicino? Il fatto di possedere una tastiera, mi agevolerebbe molto nell'inserimento di testi in programmi come Document to Go o WordSmith. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli. Ciao Galen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.