Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2004, 23:34   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
[H.U.A.Team] ETCC - Thread ufficiale

Oggi a Monza è iniziato uno dei campionati più tecnici e spettacolari del panorama automobilistico mondiale. Parliamo dell’European Touring Car Championship, con le sue due spettacolari gare che hanno concluso il primo LG SuperRacingWeekend dall’autodromo nazionale italiano.
Codice:
Qualifiche

Pilota               Vettura                Tempo

Gabriele Tarquini    Alfa Romeo 156 S2000   1’58”395
Augusto Farfus jr.   Alfa Romeo 156 S2000   1’59”156 
Dirk Muller          BMW 320i               1’59”386 
Jorg Muller          BMW 320i               1’59”612 
Fabrizio Giovanardi  Alfa romeo 156 S2000   1’59”642
Andy Priaulx         BMW 320i               1’59”699
Frank Diefenbacher   Seat Toledo Cupra      2’00”044 
Alessandro Zanardi   BMW 320i               2’00”273
Tom Coronel          BMW 320i               2’00”408
Antonio Garcia       BMW 320i               2’00”482
Salvatore Tavano     Alfa Romeo 156 GTA     2’00”563
Rickard Rydell       Seat Toledo Cupra      2’00”789
Jordi Gené           Seat Toledo Cupra      2’01”285
Luca Rangoni         Alfa Romeo 156 GTA     2’01”418
Gianni Morbidelli    Seat Toledo Cupra      2’01”583
Michele Bartyan      Alfa Romeo 156 GTA     2’01”827
Stefano D’Aste       BMW 320i               2’02”024
Simon Harrison       Honda Civic Type-R     2’02”161
Alessandro Balzan    Honda Civic Type-R     2’02”173
Paulien Zwart        BMW 320i               2’03”339
Carl Rosenblad       BMW 320i               2’03”487
Sebastian Grunert    Ford Focus ST 170      2’04”881
Roland Asch          Ford Focus ST 170      2’05”330
Codice:
Gara 1

Pilota               Vettura                Tempo/Distacco

Augusto Farfus jr.   Alfa Romeo 156 S2000   9 giri in 21'13"214  
Gabriele Tarquini    Alfa Romeo 156 S2000   0"161
Fabrizio Giovanardi  Alfa romeo 156 S2000   0"297  
Dirk Muller          BMW 320i               0"683 
Jorg Muller          BMW 320i               1"120 
Andy Priaulx         BMW 320i               1"339
Tom Coronel          BMW 320i               5"118
Frank Diefenbacher   Seat Toledo Cupra      5"321 
Alessandro Zanardi   BMW 320i               10"364
Jordi Gené           Seat Toledo Cupra      13"499
Rickard Rydell       Seat Toledo Cupra      14"980
Gianni Morbidelli    Seat Toledo Cupra      15"715
Antonio Garcia       BMW 320i               18"988
Stefano D¹Aste       BMW 320i               20"157
Alessandro Balzan    Honda Civic Type-R     20"227 
Simon Harrison       Honda Civic Type-R     26"109
Paulien Zwart        BMW 320i               35"595
Toni Ruokonen        Honda Civic Type-R     35"879
Sebastian Grunert    Ford Focus ST 170      56"660
Michele Bartyan      Alfa Romeo 156 GTA     1 giro
Roland Asch          Ford Focus ST 170      1 giro

Giri Veloci:
Dirk Muller - 7° giro - in 2'00"112 alla media di 173,62km/h
Tom Coronel - 6° giro - in 2'00"901 alla media di 172,49km/h
Quote:
La griglia di partenza stabilita ieri durante le qualifiche vede una prima fila dominata dalle Alfa 156 GTA dell’Auto Delta di Tarquini, con 38 di febbre, e dell’esordiente Farfus. Subito dietro le BMW320i di Dirk e Jorg Muller.
Alla partenza i piloti tedeschi partono meglio di tutti, complice anche la trazione posteriore delle loro vetture, e si portano in testa, con Farfus costretto ad accodarsi in terza posizione, e Tarquini addirittura in quinta.
Ma l’attenzione è catalizzata da ciò che succede nelle retrovie: la vettura di Salvatore Tavano rimane immobile sullo schieramento e viene tamponata da Rosenblad. Safety Car in pista e piloti portati alla clinica mobile per accertarsi delle loro condizioni dopo il tremendo impatto. Poco dopo anche il compagno di Tavano, Luca Rangoni, si ritira per aver danneggiato una sospensione della sua 156 GTA nelle fasi concitate della partenza toccando Rydell (Seat).
Un giro dopo la gara è già rovente: Farfus si mette all’attacco delle BMW che, in uscita dalla seconda variante, sembrano avere molti problemi di trazione. Al terzo giro passa il brasiliano, in quello dopo si accodano le altre 156 di Tarquini e Giovanardi, che si lanciano subito all’attacco del loro compagno di squadra che conduce la gara.
Ma il giovane pilota dell’Auto Delta non ci sta e si difende con una grandissima grinta, portando la sua 156 al traguardo in prima posizione alla sua prima gara in un campionato con ruote coperte. Subito dopo di lui si classificano il “Cinghio” Tarquini e Giovanardi, nonostante quest’ultimo avesse piegato il passaruota anteriore sinistro per un contatto, proprio con Tarquini, nella lotta per il secondo posto.
Dal quarto al settimo posto ci sono solo le BMW: Dirk Muller davanti a Jorg, seguiti da Priaulx (Italy-Spain) e Tom Coronel.
Ultima posizione disponibile per i punti conquistata da Diefenbacher (Seat) seguito da Zanardi (Italy-Spain), afflitto da problemi con la frizione e nono al traguardo, davanti al suo compagno di squadra Garcia solo 13 e alle prese con numerosi problemi.
Codice:
Gara 2

Pilota               Vettura                Tempo/Distacco

Jorg Muller          BMW 320i                9 giri in 18'11"840  
Andy Priaulx         BMW 320i                3"233
Augusto Farfus jr.   Alfa Romeo 156 S2000    4"708  
Dirk Muller          BMW 320i                4"824
Tom Coronel          BMW 320i                7"477
Frank Diefenbacher   Seat Toledo Cupra       7"924 
Antonio Garcia       BMW 320i                8"084
Jordi Gené           Seat Toledo Cupra       9"318
Stefano D¹Aste       BMW 320i                18"934
Alessandro Zanardi   BMW 320i                22"753
Rickard Rydell       Seat Toledo Cupra       25"942
Michele Bartyan      Alfa Romeo 156 GTA      31"396
Alessandro Balzan    Honda Civic Type-R      31"605 
Toni Ruokonen        Honda Civic Type-R      48"922
Roland Asch          Ford Focus ST 170       53"050
Paulien Zwart        BMW 320i                57"717
Luca Rangoni         Alfa Romeo 156 GTA      1 giro

Giri Veloci

Augusto Farfus - 3° giro - in 2'00"036 alla media di 173,73km/h
Tom Coronel - 8° giro - in  2'00"908 alla media di 172,48km/h
Quote:
Per la griglia di Gara2 si invertono le prime otto posizioni: si ritrova in Pole Position la Seat di Diefenbacher, per la prima volta dall’ingresso della casa spagnola in questo campionato. Dietro di lui l’armata tedesca della BMW, con Coronel, Priaulx, Jorg e Dirk Muller, seguiti dalle tre Alfa di Giovanardi, Tarquini e Farfus.
Fuori gara Tavano e Rosemblad, con le macchine distrutte al box e con un brutto colpo da recuperare con calma.
Alla partenza subito Coronel si porta in testa scavalcando Diefenbacher, che viene passato anche da Jorg e Dirk Muller alla seconda variante.
Ma le sorprese non sono finite: Giovanardi e Tarquini, dopo aver percorso le curve di Lesmo sportellandosi, arrivano alla variante Ascari troppo vicini: contatto tra i due e gran botto per il “Cinghio” che sarà costretto al ritiro, e che finisce sotto inchiesta dai commissari per aver provocato l’incidente.
Sembra andare meglio a Giovanardi, che riesce a ripartire, seppure dodicesimo: ma la grande quantità di ghiaia “inghiottita” dalla sua 156 spingono il team a richiamarlo ai box e a ritirare anche la sua vettura per evitare rotture al motore, che costano pesanti penalizzazioni.
Davanti Coronel, fino al quinto giro in testa, lascia strada a Jorg Muller, estremamente più veloce, e in seguito dovrà arrendersi anche agli attacchi di Dirk Muller e Andy Priaulx, sistemandosi in quarta posizione davanti a Diefenbacher, Farfus, Genè e Garcia.
Il giovane brasiliano dell’Auto Delta decide che i tempi sono maturi per il suo show: prima recupera e supera Diefenbacher, poi, approfittando del duello tra Priaulx e Dirk si avvicina e passa il pilota tedesco toccandolo duro alla seconda variante e danneggiando leggermente il passaruota.
La classifica non cambia fino all’arrivo: Jorg Muller ampiamente davanti a tutti, seguito da Priaulx e Farfus. Subito dietro di loro l’altro Muller, Dirk, che si classifica quarto, davanti a Coronel, Diefenbacher, Garcia e Genè.
Uno sguardo ai piloti italiani: D’Aste nono e secondo degli indipendenti, decimo Zanardi e tredicesimo Balzan.
Fonte racingworld.it
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 11:17   #2
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Uppettino
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 14:55   #3
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 782
Appena riesco ad uppare le foto nello spazio web le posto
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 15:30   #4
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 782
eccomi:





















scusate la qualità bassina ma non volevo appesantire eccessivamente il thread

Ultima modifica di wsHaRkw : 29-03-2004 alle 15:34.
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 15:38   #5
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 7093
un mio amico conosce bene Bartyan, e' andato su a monza e mi diceva che Morbidelli doveva avere preso un botta perche' su dritto andava via tutto di traverso!
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 15:57   #6
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
un mio amico conosce bene Bartyan, e' andato su a monza e mi diceva che Morbidelli doveva avere preso un botta perche' su dritto andava via tutto di traverso!
in effetti viaggiava di traverso. però era solo la ruota post sx storta!
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 16:14   #7
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
AH...la 156....con quel frontale è ancor + cattiva....

P\S
La Seat si emtte in moto???
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 00:20   #8
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Quote:
ETCC Valencia: presentazione

Si può parlare del secondo round stagionale dell'ETCC a Valencia come di una vera e propria "incognita"? Si va in un tracciato nuovo per tutti (o quasi), lento, tortuoso, con diverse importanti novità in campo.
Valori in campo visti a Monza che possono essere smentiti. Se l'autodromo brianzolo è il tempio della velocità Valencia è il tempio...dei kartodromo mascherati da circuito. Nato per le moto, il Ricardo Tormo si presenta adatto sì a vetture dell'Euro Turismo (diverse curve a gomito, staccate esaltanti), anche se non è proprio una goduria per la guida.
Monza e Valencia sono i due estremi opposti della stagione 2004: ecco perchè possiamo parlare incognita. Quel che è certo, nostro avviso, non ci sarà solo il duello Alfa/BMW con la solita cinquina (i tre Autodelta, Priaulx e i due Muller), ma anche qualche buon inserimento di indipendenti e, soprattutto, della Seat.
Le Toledo giocano in casa, e porteranno proprio a Valencia un nuovo propulsore. Già a Monza ci sono stati dei segnali incoraggianti: in Spagna lotteranno per il podio.
I favoriti restano sempre i tre Alfisti, e sarà interessante notare se ci sarà la conferma (come accadrà) di Augusto Farfus al top, se Tarquini e Giovanardi avranno incontri ravvicinati del terzo tipo (nota bene sono stati ammoniti dai commissari, per cui dovranno inevitabilmente darsi una calmata).
Chi sarà il migliore tra i BMW? Zanardi? Antonio Garcia, come andrà in una pista che conosce millimetro per millimetro (neanche centimetri, millimetri)?.
Chi sarà il migliore tra gli indipendenti? Balzan, l'Oregon Team? Per una miglior lettura del pre-gara, a voi riportati sotto i tempi dei test invernali proprio a Valencia del 6 febbraio scorso...

1- Augusto Farfus - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"19
2- Gabriele Tarquini - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"29
3- Jordi Genè - Seat Toledo Cupra - 1'42"38
4- Andy Priaulx - BMW 320i - 1'42"55
5- Frank Diefenbacher - Seat Toledo Cupra - 1'42"63
6- Luca Rangoni - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"70
7- Michele Bartyan - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"73
8- Salvatore Tavano - Alfa Romeo 156 Gta - 1'42"91
9- Fabrizio Giovanardi - Alfa Romeo 156 Gta - 1'43"4

Fonte racingworld.it
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 13:36   #9
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 7093
farfus squalificato, secondo l'alfa si tratta di un errore di fabbricazione. da primo con 16 punti a ultimo con 0 punti.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 13:49   #10
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
farfus squalificato, secondo l'alfa si tratta di un errore di fabbricazione. da primo con 16 punti a ultimo con 0 punti.
Eh??
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 18:27   #11
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Eh??
FARFUS PENALISED IN BOTH THE MONZA RACES



Brazilian rookie Augusto Farfus has been given a 10-minute penalty in both the opening races of the 2004 FIA European Touring Car Championship, held in Monza on March 28th. The penalty has been decided today in Valencia by the Stewards of the Meeting, on the basis of the report of the technical checks made in Paris a few days after the event.

The #3 AutoDelta Alfa Romeo 156 S2000, driven by Farfus, was declared not to conform with Art. 263.9.1 of Appendix J of the International Sporting Code due to the position of the fixation points of the rotational points on the suspension part checked after the race.

In Monza Farfus had won the first race, and finished third in the second race, meaning that he was provisionally leading the Drivers’ Championship with 16 points, two ahead of BMW Team Deutschland’s Jörg Müller. Further to his penalty, Farfus’s team-mate and reigning ETCC champion Gabriele Tarquini inherited the first Monza race, while Jörg Müller is now leading the Championship with 15 points and a 3-point margin over BMW Team Great Britain’s Andy Priaulx and his own team-mate Dirk Müller. The three of them will also be the only drivers carrying handicap weights in Valencia: 40 kg for Jörg, 35 kg for Dirk and 25 kg for Priaulx.

“We did not appeal against the decision,” said AutoDelta team manager Monica Sipzs, explaining: “The non-conformity of the checked part was due a fabrication mistake, because we were in a hurry in order to finish the cars in time for the first meeting. As a matter of fact, in Monza, Mr. Jacques Berger of the FIA has checked other identical parts, and declared them conform; he also accepted the building solution of our suspension. The Stewards’ decision testifies that they have accepted our bona fide mistake, rather than punishing us for fraud.”



peccato!
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 12:07   #12
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
ETCC - Valencia, 18th April 2004 - Race 1

Codice:
POS   NO   CL   DRIVER    NAT   CAR    TIME   LAPS   GAP   KPH   BEST  
 1   1      Gabriele TARQUINI   ITA   Alfa Romeo 156 S2000   22:28.346   13       139.01    1:42.666   
 2   2      Fabrizio GIOVANARDI   ITA   Alfa Romeo 156 S2000   22:29.828   13   1.482    138.85    1:42.902   
 3   3      Augusto FARFUS JR.   BRA   Alfa Romeo 156 S2000   22:32.205   13   3.859    138.61    1:42.889   
 4   11      Andy PRIAULX   GBR   BMW 320i   22:34.155   13   5.809    138.41    1:43.199   
 5   43      Dirk MULLER   GER   BMW 320i   22:36.224   13   7.878    138.20    1:43.295   
 6   42      Jorg MULLER   GER   BMW 320i   22:41.817   13   13.471    137.63    1:43.840   
 7   5      Antonio GARCIA   ESP   BMW 320i   22:42.968   13   14.622    137.51    1:43.875   
 8   44   I   Salvatore TAVANO   ITA   Alfa Romeo 156 Gta   22:51.429   13   23.083    136.67    1:44.219   
 9   4      Alessandro ZANARDI   ITA   BMW 320i   22:52.388   13   24.042    136.57    1:44.421   
 10   20   I   Tom CORONEL   NED   BMW 320i   22:55.125   13   26.779    136.30    1:44.103   
 11   23      Jan MAGNUSSEN   DEN   Peugeot 307 Gti   22:58.880   13   30.534    135.93    1:44.392   
 12   14   I   Alessandro BALZAN   ITA   Honda Civic Type-R   22:59.661   13   31.315    135.85    1:44.527   
 13   28   I   Thomas KLENKE   GER   Ford Focus ST170   23:04.974   13   36.628    135.33    1:44.955   
 14   25   I   Stefano D'ASTE   ITA   BMW 320i   23:05.745   13   37.399    135.25    1:44.922   
 15   16   I   Simon HARRISON   GBR   Honda Civic Type-R   23:18.903   13   50.557    133.98    1:45.219   
 16   17   I   Toni RUOKONEN   FIN   Honda Civic Type-R   23:19.233   13   50.887    133.95    1:45.427   
 17   27   I   Carl ROSENBLAD   SWE   BMW 320i   23:22.475   13   54.129    133.64    1:45.882   
 18   21   I   Paulien ZWART   NED   BMW 320i   23:23.262   13   54.916    133.57    1:45.228   
 19   46   I   Luca RANGONI   ITA   Alfa Romeo 156 Gta   18:05.996   10   3 LAPS    132.76    1:44.634

ETCC - Valencia, 18th April 2004 - Race 2

Codice:
POS   NO   CL   DRIVER    NAT   CAR    TIME   LAPS   GAP   KPH   BEST  
 1   2      Fabrizio GIOVANARDI   ITA   Alfa Romeo 156 S2000   22:31.263   13       138.71    1:42.866   
 2   1      Gabriele TARQUINI   ITA   Alfa Romeo 156 S2000   22:31.442   13   0.179    138.69    1:42.754   
 3   3      Augusto FARFUS JR.   BRA   Alfa Romeo 156 S2000   22:36.643   13   5.380    138.16    1:42.438   
 4   43      Dirk MULLER   GER   BMW 320i   22:36.970   13   5.707    138.12    1:43.121   
 5   42      Jorg MULLER   GER   BMW 320i   22:39.282   13   8.019    137.89    1:43.547   
 6   11      Andy PRIAULX   GBR   BMW 320i   22:39.591   13   8.328    137.86    1:43.452   
 7   44   I   Salvatore TAVANO   ITA   Alfa Romeo 156 Gta   22:50.373   13   19.110    136.77    1:44.084   
 8   46   I   Luca RANGONI   ITA   Alfa Romeo 156 Gta   22:52.551   13   21.288    136.55    1:44.028   
 9   20   I   Tom CORONEL   NED   BMW 320i   22:55.063   13   23.800    136.30    1:44.294   
 10   4      Alessandro ZANARDI   ITA   BMW 320i   22:55.939   13   24.676    136.22    1:44.331   
 11   9      Jordi GENE   ESP   SEAT Toledo Cupra   22:56.273   13   25.010    136.19    1:44.516   
 12   25   I   Stefano D'ASTE   ITA   BMW 320i   22:59.707   13   28.444    135.85    1:44.494   
 13   14   I   Alessandro BALZAN   ITA   Honda Civic Type-R   23:00.098   13   28.835    135.81    1:44.714   
 14   28   I   Thomas KLENKE   GER   Ford Focus ST170   23:00.593   13   29.330    135.76    1:44.730   
 15   5      Antonio GARCIA   ESP   BMW 320i   23:04.318   13   33.055    135.39    1:43.734   
 16   16   I   Simon HARRISON   GBR   Honda Civic Type-R   23:09.506   13   38.243    134.89    1:45.403   
 17   21   I   Paulien ZWART   NED   BMW 320i   23:17.884   13   46.621    134.08    1:46.008   
 18   17   I   Toni RUOKONEN   FIN   Honda Civic Type-R   23:22.772   13   51.509    133.61    1:46.486   
 19   27   I   Carl ROSENBLAD   SWE   BMW 320i   23:48.044   13   1:16.781    131.25    1:46.758
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB

Ultima modifica di GioFX : 19-04-2004 alle 12:11.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 21:32   #13
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Brno

Gara 1

1 11 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i 10 22:12.963 145.92 kph
2 8 Rickard Rydell (SWE) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 10 22:16.298 3.335
3 5 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 10 22:17.217 4.254
4 43 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 10 22:17.996 5.033
5 2 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 10 22:31.521 18.558
6 20 Tom Coronel (NED) Carly Motors BMW 320i 10 22:32.135 19.172
7 42 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 10 22:32.373 19.410
8 10 Frank Diefenbacher (GER) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 10 22:33.067 20.104
9 1 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 10 22:34.670 21.707
10 46 Luca Rangoni (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 22:36.870 23.907
11 12 Kurt Mollekens (BEL) BMW Team Belgium-Luxembourg BMW 320i 10 22:37.165 24.202
12 3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 10 22:38.307 25.344
13 14 Alessandro Balzan (ITA) JAS Motorsport Honda Accord Euro R 10 22:40.066 27.103
14 44 Salvatore Tavano (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 22:42.424 29.461
15 23 Jan Magnussen (DEN) Peugeot Sport Engineering Peugeot 307 Gti 10 22:45.534 32.571
16 25 Stefano D´Aste (ITA) Proteam Motorsport BMW 320i 10 22:46.285 33.322
17 18 Sebastian Grunert (GER) RS-Line Rotpunkt Sport Ford Focus ST170 10 22:46.450 33.487
18 27 Carl Rosenblad (SWE) Crawford Racing BMW 320i 10 22:46.833 33.87
19 16 Simon Harrison (GBR) GR Asia Honda Civic Type-R 10 22:47.315 34.352
20 45 Michele Bartyan (AUT) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 22:52.625 39.662
21 4 Alessandro Zanardi (ITA) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 9 20:28.329 1 lap
22* 9 Jordi Gené (ESP) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 9 21:20.740 1 lap
23 22 Klaas Zwart (NED) Carly Motors BMW 320i 9 23:43.863 1 lap
Dnf 17 Toni R. Ruokonen (FIN) GR Asia Honda Civic Type-R 1 02:27.329 9 laps

Gara 2

1 43 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 10 22:19.951 145.16 kph
2 11 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i 10 22:20.145 0.194
3 10 Frank Diefenbacher (GER) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 10 22:23.479 3.528
4 42 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 10 22:23.815 3.864
5 2 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 10 22:34.729 14.778
6 5 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 10 22:35.138 15.197
7 20 Tom Coronel (NED) Carly Motors BMW 320i 10 22:36.181 16.230
8 12 Kurt Mollekens (BEL) BMW Team Belgium-Luxembourg BMW 320i 10 22:36.608 16.657
9 27 Carl Rosenblad (SWE) Crawford Racing BMW 320i 10 22:42.728 22.777
10 14 Alessandro Balzan (ITA) JAS Motorsport Honda Accord Euro R 10 22:42.766 22.815
11 16 Simon Harrison (GBR) GR Asia Honda Civic Type-R 10 22:45.824 25.873
12* 8 Rickard Rydell (SWE) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 10 22:55.490 35.539
13 45 Michele Bartyan (AUT) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 23:00.092 40.141
14 25 Stefano D´Aste (ITA) Proteam Motorsport BMW 320i 10 23:00.685 40.734
15 22 Klaas Zwart (NED) Carly Motors BMW 320i 10 23:15.915 55.964
16° 44 Salvatore Tavano (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 10 23:16.672 56.721
17° 4 Alessandro Zanardi (ITA) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 10 23:34.297 01:14.346
Dnf 3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 6 13:33.046 4 laps
Dnf 9 Jordi Gené (ESP) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 5 11:21.917 5 laps
Dnf 23 Jan Magnussen (DEN) Peugeot Sport Engineering Peugeot 307 Gti 5 11:27.374 5 laps
Dnf 18 Sebastian Grunert (GER) RS-Line Rotpunkt Sport Ford Focus ST170 4 09:12.364 6 laps
Dnf 1 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 1 02:23.235 9 laps
Dnf 46 Luca Rangoni (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 0 10 laps
Dns 17 Toni R. Ruokonen (FIN) GR Asia Honda Civic Type-R 0
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 22:29   #14
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 7093
Madonna Zanardi non va proprio......mi spiace, premio comunque per la volglia di confrontarsi nelle sue condizioni!
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v