|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Mi cade la linea ogni 2 minuti!
Uso WinXp... ho la connessione che cade ogni 1~5 minuti!
Non saprei dire se siano problemi di linea o del mio pc! La portante non si smuove dal mio modem ma la linea cade e per 10~30 secondi, se provo a riconnettermi mi dice "errore: 678" Non so se sia un problema del pc o della linea........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anche a me c...o ma non capisco cosa sia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche con un altro pc stessa situazione!
Che..... Spero di trovare tutto ok al mio risveglio! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
AAAAAAAHHHHH!!!
Cari compagni di sventura..anche voi Alice? NO PERCHE' PURE QUA'... Cioè se è così....so due nell'arco di 2 mesi...prima il problema dei DNS...mo questo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono andato a curiosare nel ng di alice e a quanto pare è un problema comune a molti di Roma da oggi pomeriggio..... ora sembra essere tornato tutto ok! .....speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Speriamo...perchè sta situazione è handicappante...non posso fare nulla.....
E comunque è da ieri pomeriggio(almeno per me).....meglio precisare... Una domanda..ma ce l'hanno con quelli di Roma?? Che gli abbiamo fatto di male?? EDIT: Non fosse mica un complotto contro noi poveri scaricatori "senza fini di lucro"???
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 01-06-2004 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A me è tornato tutto ok!
...per ora... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sembra tutto passato....per sicurezza l'ho lasciato connesso tutta la mattina e quando sono tornato era ancora là....
sperem.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
A me il problema della disconnessione è da 2 giorni che inizia verso le 18...credevo fosse x il troppo traffico ma se accade anche ad altre persone....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.