|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia Laguna
|
[Ve\sped] X-Drive II - USB 2.0 con hd da 30 giga
Vendo questo splendido oggetto per conto di mio padre usato non piu' di tre volte , caricato una volta sola.
Serve a chi per esempio ha una digitale e non vuole spendere inutilmente soldi per le carissime memory, in quanto con questa soluzione è possibile anche andare in ferie senza pc e divertirsi a riemire 3o giga di HD!!Basta inserire la memory schiacciare un tasto per copiare tutto il contenuto dentro l'hd, rimuovere la memory formattarla con la digitale e rincominciare a scattare! Inoltre è un ottimo-veloce-piccolo hd portatile con una propia batteria ricaricabile interna con una autonomia che arriva a piu' di un'ora! In negozio l'xdrive senza HD e caricatore da macchina costa 140 euro! L'hd è un hitachi molto veloce e silenzioso, perfetto per sostituire quello del propio vecchio notebook se 30 giga per foto e dati sono troppi. Lo vendo a 200 euro escluse spese di spedizione. Scambio a mano o spedisco senza problemi ma solo in assicurata e previo pagamento tramite bonifico bancario alla ricezione/visualizzazione. La vendita la sto effettuando anche in altri lidi. PS non rispondo ai commenti o alle proposte assurde. specifiche e caratteristiche: X-Drive II è una periferica di memorizzazione dati portatile e tascabile, rappresenta la soluzione ottimale per tutte le esigenze di memorizzazione di dati digitali senza un computer a portata di mano. X-Drive II si connette via porta USB 2.0 (compatibile USB 1.1) al PC o al notebook e diventa un pratico disco fisso esterno. X-Drive II è anche un Reader/Writer di tutti i formati (7 in 1) di Flash Memory Card e inoltre permette il trasferimento dati ( di qualsiasi genere: immagini, video, files vari) dalle memorie Flash al disco fisso alloggiato nel suo interno senza far uso di PC. Con X-Drive II, combinando l'elevata capacità di memorizzazione e l'alimentazione a batterie ricaricabili, non si ha più bisogno di portarsi dietro il notebook o dover acquistare decine di Mbytes di memorie flash per salvare le proprie fotografie. Con X-Drive II si risolvono tutti i problemi di bassa capacità delle memorie flash. Principali caratteristiche: Interfaccia USB 2.0 per connessione al PC plug & play. Supporta l'interfaccia flash per le memorie: Compact Flash Card type I/type II (CF) Smart Media Card (SM) Memory Stick (MS) e MS Pro Secure Digital Card (SD) Multimedia Card (MMC) IBM MicroDrive Disco fisso 2.5" HDD incorporato opzionale, (fino a 100GB di capacità) Apparecchio compatto e ricaricabile. Si usa anche senza PC. Copia i dati dalle memorie flash al disco fisso interno. Il trasferimento dati viene effettuato facilmente con l'uso dei tasti sul pannello di controllo. Supporta la modalità risparmio energia per ridurre il consumo. Sistemi Operativi: Windows Me e XP senza driver, Windows 98/ 98 SE / 2000 con driver Linux Kernel versione 2.4 o superiore senza driver Mac OS 8.6 ~ 9.0 con driver; Mac OS 10.01 o sup. senza driver Display LCD b/w mostra lo stato di X-Drive durante il funzionamento. Alimentazione: 2 batterie interne Li-ion 2x 700 mA e circuito di ricarica. Durata Batterie: 2.5 ore. Dimensioni :13x7.5x2.5 cm Peso : 288 g (incluso HDD) Dotazione accessori : Alimentatore / carica batterie Cavo USB Manuale utente Custodia trasporto io aggiungo caricatore da auto e hd hitachi da 30 giga http://www.magnex.it/prodotti/ext_peripherals/vp2060.htm
[ex moderatore di p800.it]Ho già venduto a iccud, Luckye,lorenzo999,monkey72,surfline,afico,marcioweb,seitantobella(in questo sito) Ultima modifica di khris : 27-03-2004 alle 05:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
interessante...
Se ti va bene ti prendo il tutto per 140€ escluse spese di spedizione (a mio carico - j+5)...
fammi sapere... Ciao
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: interessante...
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
Scusami...non apprezzo la tua sottile ironia
cmq..lascio questo thread....
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
vendi il solo hd ?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
comprato in australia giusto? quando?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
prendo tutto se cali un po'
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
usa batterie stilo ricaricabili?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi interessa il giochino nel suo insieme.....x caso scambieresti con hw?
cmq in coda
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dimmi tu cosa potrebbe servirti....ram, hd, componenti scsi?
cmq sarei interessato anche al solo box ad un prezzo decente
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
acer aspire 1700....quindi hd ram e processore, comunque sono tutti componenti per pc e non per portatili.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
su hd e ram posso fare qualcosa....fammi sapere le tue esigenze
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
[ex moderatore di p800.it]Ho già venduto a iccud, Luckye,lorenzo999,monkey72,surfline,afico,marcioweb,seitantobella(in questo sito) Ultima modifica di khris : 01-04-2004 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ram specifiche? ddr pc?
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x l'hd no problem ...ho disponibile un wdcaviar 8m da 120Gb...x le ram mi serve un po di tempo
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.