|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[TO] scsi dischi/controller/pcmcia/minidisc
1 hdd scsi 7200 rpm 9 GB quantum IV lvd 68 pin - 25 € cadauno
2 hdd scsi 10k rpm 9 GB quantum 10kII lvd 68 pin - 30 € cadauno 1 hdd scsi 10k rpm 9 GB quantum 10k lvd 68 pin - 30 € cadauno 1 hdd scsi 7200 rpm 9 GB HP ( DNES 309170) lvd 68 pin - 25 € cadauno 1 sk video ati radeon 7000 Ve 64 Mb agp 25 € 1 Sk pci scsi iomega APB 960U connettore interno 50 poli ( boot hdd ) esterno condensed---- 20 € 1 Sk scsi Adaptec u160 29160N ( 2 connettori interni, u160-wide/scsiII ) con cavo u160 terminato attivamente 5 posizioni e confezione retail ---- 100 € 1 pcmcia compaq netelligent 10 Mb con connettore 10base T - 15 € 1 pcmcia Dlink DFE680Txd 10/100 Mb --- 25 € 1 modem/fax pcmcia 56k con cavetto rj11 - 15€ 1 modem esterno Roper 56k v92 usb retail driver e cavo usb --25€ 1 modem esterno Thundercom modello 56uxs 56k usb --- 10 € 1 processore Intel celeron 433 Mhz ----- 5 € 1 Ventola dual ball 80x80 ---- 5€ 1 Dissipatore per PIV cooler master totalmente in rame con heat pipe ---- 18 € 1 Dissipatore per PIV Intel nucleo in rame ---- 10 € - Hi Fi Minidisk Sony MDS-JE350 da tavolo con kit seriale x Pc PCLK-MD1 (imballi originali) inoltre all'aquirente regalo minidisk portatile rec/play MZ-R2 sony da revisionare ( non aggancia traccia zero disc prob. solo pulizia ) cuffie con remote, 2 batt. litio, aliment. e custodia per cintura -> 60 € link http://www.t-station.net/reviews/sony_je530.html http://www.rowtex.co.uk/sony/sony_-_minidisc_3.html - Lettore minidisk portatile sony modello MZ-R37 con circa 15 minidisc --- 90 € : http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...38215?v=glance - Floppy Panasonic per portatile HP Xe2/3 ( pezzo di ricambio ) -> 10 € - 1 Batteria ioni di litio per portatile HP serie omnibook new mai usata 20 € (codice F1739A ) - Sk isa lpt2 aggiuntiva - 3 € !!! I PREZZI NON SONO TRATTABILI le spedizioni sono a carico aquirente nel modo più assoluto !!! TORINO : PRECEDENZA CONSEGNA A MANO Spedizione (dopo Bonifico Anticipato con controllo di cro ed email di bonifico effettuato) in pacco celere 1/posta prioritaria o j+3 S.s. a carico di chi compra- email gianusbi@hotmail.com Ultima modifica di Sphix : 18-05-2004 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Re: [TO] scsi dischi/controller/pcmcia/minidisc
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In coda.
Quote:
Se si possiamo concludere velocemente; dimmi in pvt di che zona sei.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: [TO] scsi dischi/controller/pcmcia/minidisc
...no, no, no!!! scusa sono stato superficiale ..... è un usb vero!?!?! non si può attaccare su seriale!?!?!?! se così lascio e scusami.
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao nn ha bisogno di alimentatore prende alimentazione da USB ho cavetto telefonico plug rj11 da una parte e tripolare telefonica dall'altra mi manca cavetto usb normale da una parte e pentagonale dall'altra ...
Cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x NONSO no nn ho sk mamma ma non é slot uno é socket 370
cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Se il minidisc da tavolo mi assicuri che è PERFETTAMENTE funzionante , lo prendo.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X awake_9999 si é perfettamente fungente, é il minidisc portatile che regalo insieme a lui che dovrebbe essere visto dall'assistenza xché non aggancia il minidisc e dice che é vuoto...
Cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
1 hd (garantisci no bad sectors) 9gb 10Krpm
1 modem usb 35 € (sc. quantità e devo comprarmi il cavo usb) sono a Torino Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: LU
|
interessato all hifi Minidisk Sony MDS-JE350 ...
Il link non funziona e su internet non c'e traccia di questo prodotto: puoi mandarmi una foto e i dati tecnici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ingressi/uscite del MDS-JE350?
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: LU
|
è veramente un bel prodotto il registratore MD, ma non sono più interessato.. lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
2 pcmcia compaq netelligent 10 Mb con connettore 10base T - 15 € Cadauna
avrei bisogno di un link per capire bene se fanno al caso mio.
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Potresti darmi i link? Gabriele.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x Bellino ..il dissipatore intel nucleo rame é il dissy che viene fornito di default nei proci retail, l'altro é questo..
http://www.coolermasterusa.com/Product.aspx?ID=15 x Hardm@x purtroppo non ho link .. ![]() ![]() link http://www.dlink.com.au/products/adapters/dfe650txd/ a 25 € saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
vediamo se ho capito:
la d-link oltre a permettere un trasferimento dei dati più veloce ha un cavetto fisso con alla fine un connettore rj45. se ho capito tutto bene mi interessa la d-link . hai il disco con i driver per W98? hai anche un cavo per collegare portatile e pc?(mi sembra che si chiami "tipo cross")?
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il controller sarebbe x collegare gli hd alla mb?
se hai qlk scheda che mi permetta di collegare gli hd alla mb, mi metto in coda x: 2 hdd scsi 10k rpm 9 GB quantum 10kII lvd 68 pin - 30 € cadauno 1 hdd scsi 10k rpm 9 GB quantum 10k lvd 68 pin - 30 € cadauno |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x coldd si la scsi Adaptec 29160n serve a connettere gli hdd alla scheda madre é la controller che vedi qui : http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=128&sr=0
![]() x Hardm@x la scheda non ha il cavo attaccato, ha il connettore femmina integrato, x il cavo cross nn c'é problema lo includo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
interessato per la scheda pcmcia dlink,
facciamo anche per l'atra, ma a 10 euro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.