|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
AEROPORTO DI VERONA : dove parcheggiare ???
Come da titolo, volevo avere un consiglio (da chi ci è stato) su dove conviene parcheggiare la macchina (x una settimana) e come conviene arrivare all' aeroporto.
Grazie Gyxx
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Per arrivare esci a Sommacampagna e segui le indicazioni.
Oppure dalla stazione c'è un autobus. Per i parcheggi c'è ampia scelta di posti per tutte le tasche. Ad ogni modo qui c'è tutto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) generalmente, si trova posto nel parcheggio libero gratuito ??? 2) generalmente, SI RITROVA L'AUTO se la si lascia nel parcheggio libero io dovrei stare via una settimana e non volevo spendere una cifra assurda ciapps, nel mio deliro spero di avere detto anche qualcosa di sensato Gyxx
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quello chiamato "parcheggio libero" non è assolutamente gratuito!
Si chiama così solo perchè non è custodito. E comunque non so se è accessibile perchè ci stanno lavorando. Io ci sono andato all'inizio del mese: era chiuso da una catenella, ma c'erano delle macchine parcheggiate; non ho fatto altro che sollevare la catenella e parcheggiare (gratis) per 36 ore. Altre possibilità non esistono a meno di sostare lungo la strada di accesso all'aeroporto dove peraltro ho visto delle auto parcheggiate. L'unica alternitiva è cercare qualcosa nei pressi della stazione, dove però non so darti indicazioni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, io avrei anche un altra possibilità, quella di parcheggiare l'auto presso i magazzini generali in via somma campagna (spero si scriva così
, a me il nome me lo hanno detto x telefono) che dovrebbe essere a pochi km dall' aeroporto, eppoi prendere un taxi .... secondo te conviene ????ciao e grazieissime Gyxx
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Badedas: ......grazie infinitissime Gyxx
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

, a me il nome me lo hanno detto x telefono) che dovrebbe essere a pochi km dall' aeroporto, eppoi prendere un taxi .... secondo te conviene ????
Badedas: