|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
AIUTOOOOO!!!! FREEZE CONTINUI!!!
Mi capita da un po di tempo ma ultimamente con troppa frequenza!!!!!
(capita soprattutto dopo che ho spostato il pc in cucina per un pomeriggio e poi riportato in camera) mentre sto tranquillamente navigando e vedendo la tv il pc freeza e sono costretto a riavviare col risultato che tutti i download di wmule saltano e io bestemmio in varie lingue. ![]() vi prego ditemi cosa fare? ![]() prima avevo il pc in oc ma ora ho riportato tutto n default e niente ![]() il pc è quello in sign ![]() le temps sono ok ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
oggi provo a smontare tutto e a dare una pulita al case.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
prova a fare un ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
freeze? m'è capitato un paio di volte spostando il case mentre il pc era acceso per attaccare qualche periferica... la collegavo, usavo il pc normalmente ma dopo 3-4 secondi all'improvviso si fermava tutto, non so dirti dell'audio perchè quando m'è capitato non avevo musica, ma è bastato dare una scossa al case e tutto è tornato a posto senza nemmeno bisogno di riavviare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
A me capitava qualche giorno fa.
Avvenivano però non dei freeze, ma dei riavvii improvvisi. Lo schermo diventava nero e si riavviava il pc. Questo avevniva random, senza alcuna logica, sia che il computer fosse acceso da qualche ora e stessi giocando, sia che fosse acceso da una mezzora e stessi navigando. Poi ho letto casualmente che l'ultimo BIOS della mia scheda madre (abit IC7) risolveva qualche problema con qualche alimentatore, l'ho flashato, e ora non ho più problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il fatto è che il problema si verifica solo di recente
![]() cmq ora vedrò di fare anche un bel defrag.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
A me è capitato di recente e dopo aver fatto di tutto sul mio pc,stessa conf.da molto tempo nel mio caso era l'ultimo aggiornamento a Norton firewall.....strano ma vero. Alla fine l'ho tolto e messo Sygate. Se per caso hai quel firewall facci un pensierino.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho norton firewall!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.