|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[ROMA]8310
Carissimi, vendo questo 8310 RED:
rev sw: 6.04 Made:05/2003 Imei: 351 Ore totali: 11:06:44 Durata batteria: 5 giorni in standby (24h) Acquisto: (scontrinato) 13 dicembre 2003 Garanzia: Europa Dotazione originale: auricolare stereo, manuali, tagliando, coupon (non compilato),scatolo, caricabatteria: tutto in perfette condizioni. Regalo una seconda Cover (Dark), leggermente abrasa agli angoli inferiori. ![]() ![]() ![]() ![]() EURO 110 Regole Precedenza consegna a mano Eventualmente spedisco con S.S. a carico dell'acquirente Non scambio Non smembro In vendita anche fuori dal Mercatino Mi riservo di ritirare il pezzo in qualsiasi momento, se non soddisfo le condizioni di cui sopra. Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Se cali un po' col prezzo , interessato......
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Itp, ma preferisco attendere per ora.
Se trovo difficoltà a piazzarlo qui al mio prezzo, ho la possibilità di riposizionarlo su un altro canale (più scomodo per me, ma immediato
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
scusa ma compri a 90 e rivendi a 110?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
proprio tu parli?
cmq interessato se ti adegui al prezzo a cui compri...
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'8310 che sto piazzando, come si può facilmente notare, non è quello che ho appena acquistato dall'amico Neo. Questo è stato acquistato a dicembre 03 (5 mesi fa), ha un ridottissimo numero di ore di conversazione e gli viene abbinata una cover Dark. Le mie trattative laterali non fanno testo, ed ho la libertà di riposizionare qualsiasi oggetto sul mercatino nel pieno rispetto del regolamento, e di certo non accetto, anzi considero fortemente polemico, la tua pretesa di adeguemento prezzo su due prodotti non coincidenti. Nel caso desireri maggiori chiarimenti, inviami pvt, altrimenti ti invito a postare esclusivamente la tua offerta, senza alcun scocciante e gratuito riferimento allusorio,come da regolamento. Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
benissimo, 90 spedito
comunque il tuo prezzo é oltre il prezzo massimo..stabilito dal regolamento (
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 30-05-2004 alle 13:10. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hei dottore hai comprato a 90 e rivendi a 110 non mi sembra molto onesto
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A quanto pare vedo che il desiderio di questi due utenti di sporcare il 3D rimane, e che non riescono neanche a leggere quanto scritto chiaramente sul post di vendita (e il dubbio permane anche nella piena lettura e interiorizzazione del regolamento stesso).
Rispondo ad entrambi gli utenti che i prezzi di riferimento che Nemorino ha riportato sul borsino sono "indicativi" e non sono passibili di adeguamento preciso. Con questo tengo a sottolineare che l'unico vincolo esposto nel regolamento in merito al prezzo di vendita sta nello stesso del nuovo tolta l'iva. In questo caso mi è utile il riferimento invece del borsino (e delle offerte di vendita presenti sul mercatino) che propongono un'oscillazione di offerta relativa all'8310 tra i 60 e i 105 euro. Quindi prego l'utente Murdoor di adeguare il tono del suo post, e l'utente plutus di finirla con delle invettive completamente gratuite e prive di fondamento, volte unicamente a sporcare la vendita. Non mi sono mai permesso di entrare nei vostri 3d e sparare considerazioni campate in aria. Qualsiasi altro intervento polemico e non legato al proponimento di un'offerta relativa al prodotto, mi vedrà costretto a segnalare i vostri post ai moderatori della sezione (come esplicitamente scritto nell'art. 4.6 del regolamento). Come ripeto, per qualsiasi conderazione, esiste il canale privato. Spero di essere stato chiaro. Grazie
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
offro 105 se perfetto a roma
ciao |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma prima di confermartela vorrei attendere e valutare altre proposte, dato che l'annuncio è pubblicato anche su altri canali. saluti
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
risp
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quanto dici e' vero, ma il prezzo massimo e' fissato sul prezzo del nuovo -iva, ovvero 105 nel caso specifico.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quanto allo "sporcare" il 3d, la prima considerazione che ho fatto leggendolo ( e non sono stato l'unico a quanto pare) e' stata quella che ho scritto...le tue considerazioni non fanno una grinza, ma quanto ad arroganza cerca di darti una regolata pure tu...
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene, voglio essere comprensivo: a questo punto dammi un link con il prezzo di un 8310 nuovo ivato (quindi 125 euro). Così vediamo di chiudere con te questa antipatica discussione una volta per tutte. Quote:
Ti aspettavi che ti rispondessi con una gentilezza da maggiordomo? La prossima volta leggi attentamente ciò che viene scritto in un post, poi emetti sentenza. Di natura non sono un tipo arrogante, anzi. Ma quando vedo che qualcuno mi punta il dito contro senza aver ALCUN valido motivo per farlo, rispondo con lo stesso identico tono. Ed ho tutte le ragioni per farlo.
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 30-05-2004 alle 18:37. |
||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
chiedi a nemorino, e' lui che ha fissato il prezzo massimo
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare, nonostante il mio invito a (ri)leggerti il regolamento e a consultare il borsino in maniera integrale, vedo che NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE. Ora scusami, ma non posso ancora perdere tempo e accumulare nervosismo rispondendo ai tuoi post. edit: tanto per precisione riporto: Quote:
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 30-05-2004 alle 18:49. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

INTEL C2D