|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Turchia, arrivo!
Ciao ciao ragazzuoli. I primi giorni del mese prossimo partirò per la Turchia per un po' di sole
![]() ecco la mia domanda: bisogna far attenzione a quello che si mangia/beve giusto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Via in villaggioitalianomedioinvacanza o all'avventura? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Apolide
|
Che io sappia, di fatto non devi fare nessun tipo di strana precauzione che non adotteresti qui o in Grecia... Puoi trovare cibo avariato ovunque, ma non ti preoccupare per frutta, verdura, acqua, nemmeno nei posti non turistici.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille... vado a fare il bravo italianomedioinunvillaggio
![]() ho chiesto perchè mi sembrava di aver letto di fare attenzione nel bere solo acqua in bottiglia o cose del genere... la prudenza non è mai troppa... odio i mal di pancia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ci sono stato 5 anni fa, ad occhio le condizioni igienche sono buone ovunque.
il mangiare è stato la parte più positiva della vacanza, ottimi i ristoranti di pesce e quelli in cui vengono servite specialità turche (carne e verdure in diverse preparazioni). I prezzi non erano esattamente bassi, nei ristoranti belli si pagava parecchio. Per il resto Efeso vale una visita, Pammukale no (l'hanno devastata). in che zona vai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il resto facci sapere come è andata quando torni tanto prima o poi in mezzo alli turchi me ce portano ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
confermo che si mangia molto bene, ma se vai daitalianomedioinvillaggio stai tranquillo che mangerai di merda ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie.
![]() per lo scroccaggio non ci sono problemi... ho preso la formula tutto incluso... se non c'è l'acqua ci sarà il vino ![]() la zona è questa: ![]() P.S. mai mangiato male quando sono stato in ferie... o sono uno che si accontenta o siete stati sfigati voi ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Che villaggio è?
BravoClub?
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Markolino smemorato. ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma basta OT. Altri consigli? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
MIo zio quando è andato in Turchia a Bodrum (dovrebbe essere un posto abbastanza lussuoso :| ) mi ha detto che intorno all villaggio turistico giravano le guardie con il mitra
![]() Comunque i miei volevano andare nello stesso posto quest anno ma son riuscito a persuaderli ![]() ![]() Ma il posto da quanto mi han detto è stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io è proprio a bodrum che sono stato qualche anno fa. immaginati rimini ad agosto solo più incasinata ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.