|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Buon software x temperature MB
Mi consigliate un buon software per monitorare le temperature della mia MB e del processore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io uso speedfan
http://www.almico.com/speedfan.php poi c'è motherboard monitor http://mbm.livewiredev.com/news.html poi winbond hardware doctor poi ogni marca di mobo ha il suo software per esempio asus ha asusprobe ciaooooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Re: Buon software x temperature MB
Quote:
Non fidarti troppo dei software, meglio una sondina e un termometro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Re: Buon software x temperature MB
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho provato, su uno stesso pc, sia Speedfan, sia Moth monitor, ed altri programmi, in contemporanea: ognuno dice la sua e sempre diversa dagli altri...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Ma la temperatura del bios è attendibile??
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
Meglio! Però dipende da mainboard a mainboard. Ogni bios uscito per la mia, ad esempio, dava valori di temperature diversi dal precedente e variava anche di tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
assolutamente no...sopratutto asus e abit....... ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.