| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-05-2004, 21:35 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 

[Spoiler] Dylan Dog - Necropolis

Chi lo ha letto? è fantastico!   Per i vecchiFANcheORMAInonLOcompranoPIU'perchèE'diventatoDIbassaQUALITA' (  )...compratelo e ditemi se non è bello!  Mi lamento solo di una cosa...troppo corto...la storia sarebbe andata bene su un albo con molte più pagine... 
				__________________ You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 | 
|   |   | 
|  27-05-2004, 21:40 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Rodigium 
				 | 
		è un albo della serie mensile? autore: disegni: è da anni che non prendo + DD mi manca anche un po... 
				__________________ Le Radiazioni Ionizzanti sono divertenti e fanno bene all'umore | 
|   |   | 
|  27-05-2004, 21:40 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Lontano Lontano icq#:121214179  Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo 
				 | 
		io voglio sapere solo una cosa... che significa SPOILER?   
				__________________ Snu snu | 
|   |   | 
|  28-05-2004, 08:47 | #4 | |
				 | Quote: 
 tornando alla domanda di ella...putroppo ieri è uscito quello nuovo quindi Necropolis passa tra gli "arretrati" è questo comunque http://www.sergiobonellieditore.it/a...o=212&subnum=0 
				__________________ You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 | |
|   |   | 
|  28-05-2004, 09:08 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Versilia 
				 | 
		Esatto!! Sono il primo a sostenere che il fatto della qualità che si è abbassata con il tempo è più una leggenda metropolitana che altro.   Buoni DD ci sono stati.. e ci sono tutt'ora. Necropolis ne è un ottimo esempio. Stupendo! Peccato, con in molti casi, per il finale un po'... buttato lì.   | 
|   |   | 
|  28-05-2004, 09:15 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: SV 
				 | 
		eccomi qui a rovinare la festa    sono uno di quelli che sostiene che le belle e le brutte storie di DD si trovano lungo tutto l'arco della pubblicazione, ma questo necropolis non mi ha fatto impazzire... cmq è uno di quelli che dovrebbe diventare un racconto narrato per la radio. ne sapete di più? | 
|   |   | 
|  28-05-2004, 09:26 | #7 | |
				 | Quote: 
 ma Necropolis è stupendoooooooooooo     
				__________________ You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 | |
|   |   | 
|  28-05-2004, 10:46 | #8 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2001 
				 | Quote: 
 L'ultimo Dylan Dog carino che ho letto? Johnny Freak. Perchè non lo chiudono ???? | |
|   |   | 
|  28-05-2004, 10:51 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: SV 
				 | Quote: 
       a me continua a piacere, non tutti i numeri sono all'altezza di JF, ma non per questo fa schifo   | |
|   |   | 
|  28-05-2004, 10:55 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Giugliano 
				 | Quote: 
           | |
|   |   | 
|  28-05-2004, 10:58 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Varese 
				 | 

Re: [Spoiler] Dylan Dog - Necropolis
			 Quote: 
 Comunque Sclavi era un'altra cosa, effettivamente. 
				__________________ Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. | |
|   |   | 
|  28-05-2004, 11:00 | #12 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2001 
				 | Quote: 
 Veramente Jhonny Freak fra le storie Belle è la meno interessante. Comunque tolte una ventina di storie pubblicate fra l'87 e il 90 il resto fa ABBASTANZA schifo. La storia migliore a mio giudizio è ancora il numero 1. ciao | |
|   |   | 
|  28-05-2004, 11:19 | #13 | |
| 
				 | 

Quote: 
 | |
|   | 
|  28-05-2004, 11:21 | #14 | |
				 | 

Re: Re: [Spoiler] Dylan Dog - Necropolis
			 Quote: 
  ) 
|   |   | 
|  28-05-2004, 11:30 | #15 | |
				 | 

Re: Re: Re: [Spoiler] Dylan Dog - Necropolis
			 Quote: 
  Potrei anche aver letto su DYD l'idea dello scambio di persona e da qualche altra parte quella del carcere, ma ora come ora non non riesco a focalizzare. 
				__________________ Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. | |
|   |   | 
|  28-05-2004, 11:38 | #16 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: [Spoiler] Dylan Dog - Necropolis
			 Quote: 
 devo dire che Necropolis mi ha ricordato, per certi versi, il film THE CUBE. 
|   |   | 
|  28-05-2004, 11:42 | #17 | ||
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: [Spoiler] Dylan Dog - Necropolis
			 Quote: 
 Quote: 
 Pero' devo dire che ne capisci piu' di fumetti che di basket     
				__________________ Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. | ||
|   |   | 
|  28-05-2004, 11:47 | #18 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Spoiler] Dylan Dog - Necropolis
			 Quote: 

|   |   | 
|  28-05-2004, 11:51 | #19 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Edimburgo (UK) 
				 | 
		I dylan dog piu' belli che ho letto sono: -L'alba dei morti viventi -Gli uccisori -Memorie dall'invisibile (che flash di fumetto!) -La zona del crepuscolo -Ritorno al crepuscolo -Inferni (geniale) -Il lungo addio -Scanner -Storia di Nessuno (il piu' bello secondo me) -Morgana (troppo intrippante!) -Gente che scompare -Cagliostro -Alfa e Omega -Partita con la morte -Johhny Freak (commovente) -Finche morte non vi separi (bellissimo) -La storia di Dyland Dog Tra gli speciali ho adorato Sette Anime Dannate, davvero delizioso, mentre per gli albi dedicati a Groucho, Horrorpopping mi fa ancora sganasciare dal ridere. E chissa' ancora cosa non mi ricordo. Da quando mi son trasferito a Edimburgo, non li leggo piu' purtroppo. Ciaooooooo | 
|   |   | 
|  28-05-2004, 11:55 | #20 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Este (PD) 
				 | 

Quote: 
    Comunque ho letto alcune pagine è sembra veramente una storia bellisiima. Saluti. 
				__________________ <<La Verità non richiede fede.>> | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.