|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
connessione gprs vodafone..........
salve, ho da tempo un abbonamento gprs con la vodafone, ho il problema di non avere un indirizzo smpt per outlook express tale da farmi configurare i Newsgroup...................................................
avendo esposto quanto sopra chi mi potrebbe aiutare dandomi una dritta? da un sito ho provato e riprovato ma l'unico account che mi fa accedere al server è scaricare è "News.CIS.DFN.DE" ma nel momento in cui voglio interrogare una discussione mi vien chiesta una User ID ed una Password, come posso risolvere il problema con queste impostazioni di contratto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ottima domanda...ho il tuo stesso problema...
Mi associo alla richiesta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certe volte in questo forum sembra di stare tra sordi ........................
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
News.Cis.Dfn.De [Versione Inglese] News tramite NewsReader
Ospitato presso i computer dell'Università di Berlino. Occorre prima registrarsi (gratuitamente) mandando una e-mail a [email protected] specificando: - Nome e Cognome - Indirizzo e-mail Dopo alcuni giorni riceverete una e-mail contenente il vostro UserName, la Password e lo UserId. Quindi non dovete far altro che settare il vostro software per le News con i seguenti parametri: - NewsServer: News.CIS.DFN.DE Specificate inoltre il vostro UserName e impostate il software delle News in modo che durante la connessione al server fornisca anche la Password, mentre lo UserId generalmente non è richiesto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
smtp.net.vodafone.it
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte, per ultima cosa vorrei sapere se va bene l'aver spedito un'e-mail all'indirizzo mailto:[email protected] specificando il nome il cognome e il proprio indirizzo postale?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho spedito un'email all'indirizzo mailto:[email protected] ma a distanza di 14 giorni non ho avuto nessuna risposta.........
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x lord2
fino ad oggi niente, non ho ricevuto niente.............. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.