|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
[Rimini] 1° cena ufficiale riminesi HWUpgrade
Dopo un po di organizzazzione finalmente ieri sera c'è stato il primo raduno ufficiale dei riminesi che scrivono qui sul forum..
dai primi post eravamo tanti poi il numero si è ridotto progressivamente fino a 5 temerari... khamel -maglia nera- p4ge83 -camicia rossa- dune76 -camicia bianca/azzurra- supertonno -maglia beige- Dani83 -felpa blu- E' stata una gran cena !!!! chi non è venuto guardando le foto se ne pentirà assai! MUAHAHAHAHAH soprattutto osservando la foto numero 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() foto 1 : presentazione personaggio [foto censurata da Dani83, ritenuta offensiva per i minorenni presenti sul forum ![]() ![]() foto2 : presentazione personaggio foto3 : inizia a venirre fuori l'estro di p4age foto 4 : il vino inizia a provocare i primi sorrisi foto 5: la PERLA della serata, p4ge da il meglio di se con una tipa che festegggiava il compleanno nello stesso ristorante foto 6: fine serata, tutti insieme allegramente
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." Ultima modifica di khamel : 24-05-2004 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma la domanda nasce spontanea :
CHI DIAVOLO SIETE ??? ![]() ![]() ![]() P.S. complimenti per la camicia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cava QUELLA foto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: [Rimini] 1° cena ufficiale HWUpgrade
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
ragazzi io mi scuso ma davvero ho perso di vista il topic (le notifiche a ramengo se ne vanno...).
Oltretutto questa settimana stiamo organizzando una mangiata con i vecchi compagni delle elementari prevista per domenica (domani). L'appuntamento riminese mi è passato di mente. ![]() Vedo con piacere che non si è trattato di una serata all'insegna del salutismo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
ma stò pg483 ha una protesi ad una mano? Sembra fonzie , yeah
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mamma mia che serata...
e p4ge?????? Non ho capito una cosa pero... Chi e il migliore nel HW? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Maronna che serata......
khamel t enon lo sai ma dopo ho fatto d amatti..... quando ho voglia uppo le mie....
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammazza che humor... ![]() E' che non avendo letto molte volte il vostro nome mi sono posto la Marzullesca domanda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
è xchè tra di noi solo p4ge posta abitualmente su OT ![]() almeno io ogni tanto scrivo qualcosa qua ma + che altro leggo... scrivo in altre sezioni principalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OT Mode ON
Raga ho appena finito di configurare WI FI. E sto postando con il portatile dal letto. Mi che figata..... OT Mode OFF Quande che postate le foto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Azz....
me ne ero scordato. Cmq ieri sera non sarei potuto venire....
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bella raga! Eccomi qua, scusate se non mi son fatto sentire, ma questo weekend ho avuto un po' da fare e non ho acceso neanche il computer!
Comunque GRAN CENA, della serie POCHI MA BUONI! ![]() BAR SOLE RULEZ come sempre! ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Su ragazzi, postate le altre foto! Facciamo un po' di invidia a quei bidonari che non sono venuti!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dune....
Sei al lavoro???? Io non ho foto, ma appena vedo gli altri li sprono a upparle |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Peccato quindi che non hai con te il tuo sacro limoncello
![]() Sono piaciuti i pallaoncini?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.