|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
help php
devo installare un tool open source chiamato moodle.
Sulla guida di installazione leggo: [..]Create a directory for this purpose somewhere. For security, it's best that this directory is NOT accessible directly via the web. The easiest way to do this is to simply locate it OUTSIDE the web directory, otherwise protect it by creating a file in the data directory called .htaccess , containing this line: deny from all To make sure that Moodle can save uploaded files in this directory, check that the web server software (eg Apache) has permission to write to this directory.[...] il problema è che non riesco a creare un file chiamato .htaccess in quanto windows lo impedisce??? che devo fare? ciao ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Strano... A me li crea tranquillamente...
In che modo tenti di crearlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ho risolto...commettevo un errore banale...
cmq ho un problema molto + grosso... ho mysql con due db importantissimi. Ho installato easy-php1.7 e, da quanto ho capito, include un dbms mysql. Quando ho ravviato il computer....i miei 2 db importantissimi sono scomparsi... Ho cercato la cartella c:\mysql\ e ho visto che in 'data' erano presenti i due db. Cosa è successo? Come faccio a ripristinare la situazione precedente? grazie e ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai fatto un grande casotto...come dico sempre...mai installare EasyPHP...
Prova ad installare la stessa versione di mysql che avevi prima (sposta prima i file dati)...ricrea i DB in maniera IDENTICA a quella precedente...ed a quel punto copia i file relativi a quei DB sopra a quelli creati ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.