|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
L' AA IN SPLINTER CELL VI FUNZIONA?
Ciao a tutti!
![]() A me si! ![]() Ho letto che è un problema irrisolvibile..... però guardate quà... http://forum.hwupgrade.it/showthread...=splinter+cell come già postato non mi pare di avere dei problemi.. Era solo una mia curiosità ![]() Posso fare altri screen ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Hai una ATi? Con i cata 4.5 l'AA viene sempre forzato quindi è probabile che ti funzioni.
Ma in alcuni casi vedrai le luci attraverso i muri con l'AA attivato, quindi ti conviene toglierlo
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
|
NO, HO UNA NVIDIA TI 4200 driver 53.03 e non vedo le luci attraverso i muri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Potresti postare il resto della tua config e ci dici se ti va fluido e come visualizzi le ombre?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
|
HO un xp 1800, una nforce 2 apogee 7njl1, 512Mb DDr 333 nanya in dual channel
maxtor 80gb sound blaster live value WIN XP PROF. Na ciofeca insomma ![]() Uso driver modificati sia per video che per audio, i servizi di sistema quasi tutti disabilitati. Riesco io a giocare, non ho problemi con effetti di luci e di ombre, ma se lo si vuole intendere come fluido (15/25 fps) forse, è un fesseria vorrei provarlo su pc più dotati ![]() ![]() con l' AA al max gioco pure a TOCA 2 (demo) per dirla tutta e va fluido, a 1024x768 a occhio mi sembra tra i 30/40 fps (IL REAL FRAME RATE) a parere mio, cioè quello che si avvicina più alla realtà visiva. Chi di voi guarda in TV la formula 1 a 60 frame.... Nessuno By ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.