|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
bleah bleah , vomito, bleah (serietà delle aziende di oggi)
Come sapete sono uno strrrrenuo sostyenitore del fatto che oggigiorno le aziende siano mooooolto serie.
Avantiieri ho comprato la bici alla shit! (è un centro commerciale di bologna, che sta anche in tutta italia) Il tecnico ipermongoloide (con tutto il rispetto del mondo ai disabili) impiega "solo" 2 ore cronometrate per gonfiare le gomme... grazie ovviamente alla iperqualità delle gomme stesse... E vabbè ma io sono paziente. Monta i pedali e usciamo. Torno a casa tutto felice... Il giorno dopo il pedale si stacca mentre guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapete perchè? 1) perchè è di plastica 2) perchè è stato avvitato dal "tecnico" a forza spanando l'imapatura Oggi telefono e gli intimo di cambiarmela e dicono che è FINITA e arriva venerdì!!!! Ma io gli stacco la testa! Vado lì e uccido tutti quelli che incontro! Ma poi si chiedono come mai la gente impazzisce? Vabbè, vabbè tranquilli... mi sono calmato. Però BASTA!!! Non può andare avanti così! E se mi facevo male? E se mi si rompeva a 100 km da casa? Quando avrò uno stipendio procederò a suon di denunce: danni fisici, morali, ecc. MA soprattutto PERCHE' PERCHE' PERCHE' Vendono un prodotto se non fa il suo lavoro? Se non sanno assemblarlo? Se si rompe dopo due giorni? Ultima modifica di gik25 : 26-05-2004 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Re: bleah bleah , vomito, bleah (serietà delle aziende di oggi)
Quote:
E soprattutto: rilassati.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
consiglio molto caldamente di editare certi apprezzamenti fatti verso l'azienda/personale in questione.
se leggono sei passibile di denuncia ... ti dico solo questo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Re: bleah bleah , vomito, bleah (serietà delle aziende di oggi)
Quote:
Conosco gente che ce l'ha nel garage da tre mesi. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Gik, è una bici..
E tu vorresti sterminare tutti alla Rambo... E dai.. un po di misura nelle cose! Se l'hai pagata poco, è perchè i materiali con cui è fatta valgono poco e sono assemblati alla bell'è meglio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Tanto paghi, tanto hai...le bici degli ipermercati si vede ad occhio che sono di cartone.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora edito.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
hai voluto risparmiare sulla bici... non eri te che l'avevi acquistata a 70 euro? ma cosa pretendi scusa??
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è rotta dopo due giorni!!! Se questo evento si combinasse con un periodo no, una giornata no e un arma da fuoco in tasca cosa succederebbe? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ti fai sostituire l'intera pedivella e sei a posto. Spero che tu, una pistola, in mano, non possa mai averla! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
mandagli un integralista islamico in negozio, Gik, lui penserà al resto :eheh:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortunatamente conto fino a 1 miliardo di miliardi prima di perdere veramente le staffe... PS: te ne intendi di bici? Quanto costa cambiare i pedali con pedali in alluminio economici? Lo faccio da solo... PS: come faccio a evitare che il mongocommesso riavviti un altra volta male i pedali? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se mi si rompeva il giorno prima? A 10 km dalla civiltà dentro un bosco alle 10 di sera? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
un paio di pedali decenti ti costano quanto un terzo di bici...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambio ugualmente la bici (perchè va male anche il cambio) ma secondo te non sarebbe meglio cambiare anche il supporto? Oppure quello va bene in plastica? PS: comwe cavolo faccio a essere sicuro che il "commesso" non sbagli di nuovo? Come si avvitano i pedali? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.