|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lanciano (CH)
|
[Pescara] ottimo muletto quasi completo
Preferenze consegna a mano.
Vendo tutto in blocco, splitto i vari pezzi solo nel caso più persone riescano a mettersi d'accordo autonomamente per prendere tutto. Pertanto inutile fare code per singoli pezzi. Come gia detto preferisco non spedire, ma nel caso, le spese a carico dell'acquirente o degli acquirenti. Un'ultima cosa, i prezzi mi sembrano ragionevoli, credo leciti, e se non vi stanno bene non commentatali inutilmente offrendo al ribasso, al massimo fatemi capire cosa c'è di "esagerato".. -Scheda video Matrox g200 12 euro -Scheda madre A7V (funzionante ma ha un piccolo problema all'elettronica delle ventole, in pratica la scheda funziona correttamente ma le varie ventole bisogna collegarle direttamente all'alimentatore, ai pin della scheda madre per le ventole non arriva corrente. Forse è una cosa facilmente riparabile ma non ho tempo per dedicarmi) 12 euro -Scheda audio sound Blaster Live! 15 euro -Hard disk Samsung da 4.3 giga (nessun cluster rotto) 12 euro -Tre banchi di memorie pc133 così ripartiti 2 da 128 mega e 1 da 64 mega 15+15+10 euro -Processore duron 700 10 euro -Dissipatore thermaltake con ventola 3 euro -Masterizzatore yamaha 16x10x40 (funziona bene come lettore ma a volte non riesce a concludere la masterizzazione... non ho voglia di aprirlo per pulirlo o settare la lente o altre cose del genere..) 6 euro -Cavetteria ide composta da 2 cavi ide per cd/hd e 1 floppy 5 euro La somma fa 115 euro. Se qualcuno è della zona allego in regalo anche un case ATX in discrete condizioni. (la spedizione del case forse costerebbe troppo..) Per completare la macchina vi sarete accorti che servono un alimentatore e un floppy. Per correttezza vi dico avendo bisogno urgente di soldi nel caso la cosa si dilungasse e trovassi un compratore qui in zona concluderò con lo stesso. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono MOLTO interessato al processore... è soket A giusto?
se funziona perfettamente sono anche disposto a concludere subito... fammi sapere! ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Sono inteerssato a MOBO+ CPU * MAsterizzatore (se funziona bene come lettore)
Consegna a mano. Fammi sapere che ne ho urgenza |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il dissipatore TT cosa è?
Hai anche lettore floppy? non ho capito bene |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
In coda per processore + mobo.
Ciao
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
In coda per il procio, offro 15 euro comprese spese (quindi ti do' piu' di quello che chiedi!). Pagamento anticipato.
Ciao MerC |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Attenzione potrei anche chiedere l'interevento di un MOD, quindi mettiti in coda e rispetta la fila e leggi il regolamento |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Quindi per ora mitsuhashi: mobo cpu e masterizzatore è in cima in quanto consegna a mano.
come premesso però devo riusciere a piazzare tutto il resto altrimenti non posso concludere. Mi è molto più facile trovare in zona qualcuno che vuole una macchina completa piuttosto che singoli pezzi. Se in breve escono fuori acquirenti per tutto il resto ok. Devo fare una correzione, il dissipatore non è un termaltake ma un coolermaster. mi scuso ma ieri sera ero abbastanza rintontito... in dettaglio è questo: http://www.coolermaster.com/index.ph...ri%20per%20CPU |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo a me serve solo quella roba. Di ram ne ho un mare, e le altre cose non mi servono.
Dai fai uno strappo vendimi quella robetta poi il resto lo piazzi tranquillamente. Dai un'occhiata nei miei TH se ti serve qualcosa da scambiare. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Semplicemente per me il prezzo che offro io e' piu' giusto, basta confrontarlo con i prezzi che si trovano sui siti di aste on line, e avrei offerto di piu' perche' il prezzo a cui lui sta per venderlo e' inferiore al prezzo medio del mercato dell'usato.
E' chiaro che se lui vuole venderlo a meno e' liberissimo di farlo. Ciao MerC |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
coda per masterizzatore e duron 700 mhz
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
qui il venditore mette un prezzo ed è fuori regolamento fare aste per passare avanti ad altri. Leggi il regolamento , non è una questione di valore medio.NOn è un'asta online |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Siamo bravissimi a sparare un prezzo piu' basso a qualsivoglia venditore, magari includendo le spese dove non sono incluse e a mio avviso dobbiamo essere altrettanto giusti a consigliare un prezzo piu' alto qualora l'oggetto effettivamente vale di piu' di quanto viene venduto.
Vuoi forse dirmi che non hai mai proposto un prezzo piu' basso al venditore o non hai mai chiesto di includere le ss? Anche quella e' una asta, anche se al ribasso. Ciao MerC |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
nel mentre che ci penso, mi accodo per:
mobo [12] cpu [10] dissipatore [3] 64mb ram [10] totale=35eur (nota per gli altri: la cpu la prendo per ampliare il blocco, ma potrei rivenderla a breve) |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che l'ho proposto fa parte della trattativa! ma il prezzo viene messo dal venditore. Se vai a comprare qualcosa in un negozio che fai se un paio di pantaloni costa poco gli dai piu' soldi. ![]() ![]() Io di aste al ribasso non ne ho mai sentite... infatti si dice ..chi offre di più, non chi offre di meno. Al ribasso si chiama trattativa. Questa mi mancava nel mercatino!! Di solito chi alza il prezzo di vendita lo fa per farsi notare dal venditore in modo da scavalcare la coda. Comunque lasciamo perdere,Mi scuso col venditore per l'OT |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
come non detto, lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [Pescara] ottimo muletto quasi completo
Quote:
Le ss sono 5,16 euro fino a 20kg http://www.poste.it/postali/ordinario/a_index.shtml
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ciao antonius.
attualmente sto aspettando conferma da un pò di ersone in zona per il blocco e consegna a mano. ad ogni modo 100 con spese a mio carico non mi conviene. avevo premesso nel post un pò di cose...comunque.. se non mi danno conferma gli interessati della zona posso fare 110 con spese a carico del destinatario. non meno. inoltre la spedizione via pacco ordinario è quella meno sicura! non si può tracciare e i pacchi vengono sballottolati come casse della frutta... solo una volta per risparmiare mi feci spedire un paio di schede via pacco ordinario e arrivarono seriamente danneggiate.. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Il principio non cambia, se io tiro giu il prezzo o lo tiro su comunque faccio una asta.
Chiaramente quando qualcuno propone un prezzo piu' basso e' il venditore che deve risentirsi perche' non e' giusto che si facciano aste al ribasso, pero' puo' capitare che il venditore abbia valutato un suo oggetto piu' del valore reale di mercato e quindi facendoglielo notare di solito si propone un prezzo piu' basso. Ecco io ho adottato lo stesso principio solo che in questo caso il venditore aveva proposto invece che un prezzo troppo alto un prezzo troppo basso: ho fatto notare al venditore che chiedeva poco e gli ho offerto di piu'. Chiedo scusa al venditore per l'OT sul suo thread. CIao MerC |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aggiungo al blocco che mi interessa anche la ventola TT (in caso tocchi a me)
quindi ora interessato a MOBo + Proc + Mast + Ventola ovviamente consegna a mano |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.