|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12481.html
L'accordo vociferato da lungo tempo è ormai realtà: MSI avvia la produzione di proprie schede video retail basate su chip Radeon di ATI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Bene, per un partner che se ne va (Creative) eccone un altro pronto a sostituirlo.
Cmq noto un piccolo buco nella gamma: sotto la 9800pro (che tanto fra un po' sparirà) si passa a quella schifezza della 9600se... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
credo che tu abbia fatto confusione. msi gia faceva schede ati. la notizia è che ora le fa con il nuovo chip x800. invece creative è un partner perso punto e basta.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Probabilmente quel buco verrà riempito dalle schede di fascia media e bassa derivate dal progetto R420.
COmunque un ottimo bundle con la x800, complimenti MSI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
"nella confezione verranno forniti i giochi URU, XIII, Splinter Cell Pandora tomorrow e Prince of Persia, The Sands of Time, in versione completa"
Solo 5 giochi compresi? Fossero almeno 6-7.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Personalmente io preferisco le schede col minimo indispensabile ovvero senza giochi o altro almeno risparmio un pò.Voglio proprio vedere se nella fascia media ati riuscirà a difendersi da nvidia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
è da oltre una settimana (circa) che c'è quel link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Se mi tolgono 60/80€ dal prezzo di listino, me la prendo volentieri senza bundle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
...ma soprattutto e' cosi' importante questo conteggio o ne fai una questione di tifo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sbagliato msi faceva per ati con il proprio marchio. no era in confusione come te e mi sono permesso di farlo presente.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In poche parole: MSI x se stessa conferma di continuare la produzione con la nuova serie.
Invece Creative (sempre costruite da MSI) annuncia di smettere la produzione ATI. Premettendo che da Creative ci son sempre stato ben lontano anche ai tempi delle Voodoo²(in quel caso x il prezzo) e che non ho mai visto un sample Creative/ATI, non è che semplicemente MSI non sapeva come fare a garantire 2 produzioni identiche in quantità? La nota positiva è che l'unica cosa che farà Creative x le schede ATI sarà NON sparare prezzi fuori mercato come al solito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Che oro, mi prendo la scheda e poi rivendo tutti i giochi :look:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
Al momento commentando l'articolo cosi' com'e' non e' corretto affermare che si e' confuso l'autore del primo post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bè x ora di schede MSI/ATI non ne ho mai viste, ne da fornitori, ne da CHL,Bow ed Essedi.
La dichiarazione di inizio produzione me la ricordo anch'io, ma probabilmente col proprio marchio non ne ha ancora fatte uscire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
In alcuni mercati erano presenti sia schede msi che creative (che erano msi rimarchiate): con l'uscita di creative a questo punto msi distribuirà le schede per conto suo.
E' cambiato poco o nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MSI produceva schede per Creative, non le ha mai prodotte sotto il suo nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Halduemilaeuno guarda che MSI fino a Maggio 2004 non ha mai prodotto sul Retail col proprio marchio schede con chip Ati.
Ha invece prodotto schede per i propri partner tra cui Medion in germania a cui ne ha fornite ben 800mila per la catena di supermercati ALDI in 2 commesse ben distinte dal luglio del 2003. Nel tuo post si nota come vuoi far notare la perdita di creative come se fosse un punto a favore in non so quale match paranoia mentale tu stia combattendo... e chimichele che te lo ha fatto notare aveva perfettamente ragione. Io ti faccio notare che quanto hai detto e' TOTALMENTE sbagliato. Per cui... prima di parlare la prossima volta... documentati o farai altre figure grame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
RX9800PRO-TD128: Radeon 9800PRO, 128 Mbytes di memoria video;
Ragà ma questa è la versione a 256 bit o quella castrata 128 bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Ati ha perso niente..
le schede vendute sotto il marchio Creative erano prodotte da MSI...d'ora in poi saranno marchiate MSI (come è giusto ke sia)
non mi sembra ke Ati debba rimetterci qualcosa.. non le vende Creative? kissenefrega.. le venderà direttamente MSI..meglio x noi visto ke la 2° non spara troppo in alto come creative ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.