|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
ma a voi si è rotta mai la porta mouse?
incredibile, ieri lascio il pc acceso a scaricare una copia di backupa di un dvd (
![]() riavvio, e il mouse non si muove. allora mi viene il dubbio!!! stacco il mouse e lo sostituisco con un altro...ma niente ![]() la maledetta freccetta rimane ferma. secondo voi è rotta la porta mouse o cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
visto nelle proprietà del sistema se ci sta qualche errore? disinstalla la porta del mouse... se al riavvio non te la riconosce è rotta
![]() |
#3 |
Bannato
|
ti sembra facile muoversi dentro windows xp senza mouse?
come faccio a disinstallarla la porta mouse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
bene o male con la tastiera riesco ad arrivare all'icona sistema (windows xp) ma poi non riesco ad aprire le icone in modo da poter andare a disinstallare la porta del mouse
mi dici con quale comando si fa per favore? grazie mille dell'aiuto ps: se la porta è rotta mi tocca cambiare mamma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.