|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
megaworks o ....????
Ragazzi, ke ne pensate del sistema 2.1 di creative megaworks 250D????è meglio di altri sistemi a 5.1 +o- su quel prezzo???
fate conto ke io uso il pc per giocare e sentire musica....film solo qualke volta...
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Dipende se sei intressato all'audio posizionale e se hai la possibilità di mettere 5.1 casse più relativi cavi in giro per la stanza dove hai il pc. Le creative sono sicuramente delle ottime casse, molto "potenti", le ho provate personalemnte e non hanno deluso le mie aspettative. Però se ti piace giocare ad alti livelli, hai un buon computer con una scheda audio discreta (come quella che hai in sign che supporta i 5 satelliti) e guardi film, prendi un sistema 5.1.
Comunque il sistema 2.1 che hai visto e un 5.1 di medio-bassa qualità non hanno prorpio nulla a che vedere. Fossi in te prenderei il 5.1. Ultima modifica di VitOne : 26-05-2004 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
se compro queste casse la mia audigy (bulk) va bene....??? oppure mi conviene comprare una audigy 2 ZS????
ps:ke differenza c'è tra l'audigy 2 bulk e quella zs
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
La audigy 2 ti basta e avanza, anche se non ho capitito per quali casse ti sei orientato. Per quanto riguarda le differenze tra le due schede sono minime ma ampiamente descritte sul sito creative (e su molti altri); comunque non conosco nessuno che sia passato dalla audigy 2 alla zs. Leggi e vedi se la ZS è effettivamente in grado di offrirti qualcosa di più della 2 liscia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

Case mod miko87__