|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Dragostea in romanaccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
bellissima....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
AHUhuAhuahuauhAhu :eheh:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
che cagata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
nun fa ride e manco vanno a tempo! na zozzeria!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda appena mi fanno sbroccare mi autoregistro e ti faccio sentire cosa e' "greve"! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
dai un po carina lo è!
![]() ![]() sei a boccea alle 6 ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Ma Boccea è una città?
Ho trascritto il testo chi me lo corregge? ![]() M’a dai qui M’a dai tu M’a dai bo M’a dai qua-a M’a dai qui M’a dai tu M’a dai o M’a dai qua-a Ao (Ecci) Salut Nun pas n’autobus Si te do du euro da tenerse (?) A battistini Ao ao Senti o Mica so un tassì Si poi venì m’a dai qui o m’a dai lì Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai ge lo sai stai a boccea alle sei Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai come fai stai a boccea alle sei ma com’esci da sti guai c’ho sonno so stanca c’ho solo na canna ao na biro m’è rimasta ma è fnita ao ao ma guarda questa mica so un tassì, si poi venì ma dai qui o ma dai lì Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai ge lo sai stai a boccea alle sei ma mi spieghi con chi vai Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai come fai stai a boccea alle sei Ma a dai qui Ma dai tu Ma dai bo Ma dai quaa Ma dai qui Ma dai tu Ma da o Ma dai qua Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai ge lo sai stai a boccea alle sei ma mi spieghi con chi vai Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai si numma numma numma dai come fai stai a boccea alle sei ma com’esci da sti guai Ma a dai qui Ma dai tu Ma dai bo Ma dai quaa Ma dai qui Ma dai tu Ma da o Ma dai qua |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
MIIIIIIIIIIIIIIIIII! jacoscar!
Quanto tempo hai a disposizione....!!! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Conoscete la canzone di Eminem "Without me"? ..ecco la versione in sardo!
http://www.iscallonarasa.com/_/audio.htm
M900 Macbook Pro Retina MID 2014 Iphone 5S ADSL Alice. Ultima modifica di M900 : 25-05-2004 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
boccea è un quartiere
tenerse==> Preneste (altra zona di roma) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
M’a dai qui
M’a dai tu M’a dai bo M’a dai qua-a M’a dai qui M’a dai tu M’a dai o M’a dai qua-a Ao (Ecci) Salut Nun pas n’autobus Si te do du euro da PRENESTE A battistini Ao ao Senti o Mica so un tassì Si VOI venì m’a dai qui o m’a dai lì Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai Ce lo sai stai a boccea alle sei MA ME SPIEGHI CO CHI VAI? Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai come fai? stai a boccea alle sei ma com’esci da sti guai c’ho sonno so stanca c’ho solo na canna ao na biro m’è rimasta ma è finita ao ao ma guarda questa mica so un tassì, si Voi venì ma dai qui o ma dai lì Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai Ce lo sai stai a boccea alle sei ma mE spieghi co chi vai Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai come fai stai a boccea alle sei MA COM'ESCI DA 'STI GUAI Ma a dai qui Ma dai tu Ma dai bo Ma dai quaa Ma dai qui Ma dai tu Ma da o Ma dai qua Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai numma numma numma dai Ce lo sai stai a boccea alle sei ma mE spieghi con chi vai Resti a piedi si numma numma dai numma numma dai si numma numma numma dai come fai stai a boccea alle sei ma com’esci da sti guai Ma a dai qui Ma dai tu Ma dai bo Ma dai quaa Ma dai qui Ma dai tu Ma da o Ma dai qua numma=nun m'a= non me la ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Dragostea in romanaccio
Quote:
non funge il link. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Re: Dragostea in romanaccio
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Re: Dragostea in romanaccio
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Tsk, io e il mio gruppo ne abbiamo inventata una versione in Cingolano due settimane dopo l'uscita della vera canzone (se così si può chiamare), purtroppo però solo il ritornello
Non ho un audio, ma vi scrivo il testo ![]() Prestu, prestu chiudi u finestrò, tira o o portò, senti l'aria che ven' o'... Prestu, prestu mittite u giaccò, laccite u bottò shi no piji u raffreddò Prestu, prestu comprite un furgò mittice un montò se c'è posto anche Cortò ... Volete la traduzione o ci arrivate da soli? ![]() Preciso che Cortò è solo il cognome di un nostro amico e che il primo "o" sta per oltre, quindi sarebbe in pratica, "chiudi il portone" mentre la seconda "o" è solo un articolo determinativo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.