|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Pinnacle DV500.....è tutta una burla?
Salve a tutti,
è più di un mese che navigo nel web alla ricerca di una scheda di acquisizione PInnacle DV500 e, l'unico prezzo buono, l'ho trovato solo in USA. Purtroppo tutti i venditori mi dicono questo: <<"The item is made for the US. So, it is NTSC">> Tradotto: <<"L'oggetto è stato fabbricato negli Stai uniti e, per questo, è NSTC">> E' possibile che le schede NTSC funzionino solo ed unicamente in questa modalità? Un mio amico crede che sia tutta colpa del software e che la scheda possa funzionare benissimo con il nostro sistema video PAL. A chi devo credere? Ai venditori o al mio amico? Grazie anticipatamente Lupino.86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Di DV500 ce ne sono due "versioni": una solo NTSC per il mercato americano, l'altra PAL/NTSC per tutti gli altri.
Penso che il motivo per cui tu non riesca più a trovarla sia dovuta al fatto che il prodotto sia stato sostituito (è una mia supposizione) da Pinnacle Liquid Edition PRO. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
E' migliore della DV500? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
In quanto a paragoni tra le due non posso farne poichè non conosco la DV500: ho dedotto, come gia scritto in precedenza e soprattutto in base alle info tecniche sul sito Pinnacle, che Liquid Edition Pro dovrebbe essere il sostituto delle DV500.
In quanto al software Liquid Edition si può solo dire che è eccezzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.