|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
SIEMENS C55 NUOVO+CAVO DATI USB ORIGINALE+WINDFLAT GPRS
Kit completo (VALORE 149EURO) x Internet in GPRS FLAT
Kit così composto: *** Telefono cellulare SIEMENS C55 NUOVO IMBALLATO (colore beige) con garanzia e scontrino di acquisto di un centro commerciale datato 27/04/2004, pagato 89 Euro. Caratteristiche tecniche: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=16030 ***Cavo Dati USB ORIGINALE SIEMENS IMBALLATO, acquistato in un nezogio di computer e quindi in garanzia e con scontrino datato 05/05/2004, pagato 35,90 Euro. Posibilità di ricarica del cellulare dalla porta USB mentre è in funzione. ***Sim Wind nuova "My personal Sim 64K", numero mai dato in giro, già attivata con FLAT GPRS 24H/24H Libero Mobile No Limit dal costo di 19Euro al mense in data 06/05/2004 e quindi valida fino a 05/06/2004 rinnovabile di mese in mese. Inoltre la sim ha un credito voce residuo di oltre 5 Euro. Il kit è ideale per il collegamento a Internet via GPRS 24 ore su 24, per scaricare contenuti multimediali, posta, navigazione etc. Tutto con la Flat Wind a sole 19 Euro al mese. Naturalmente niente vieta di usare il cellulare con la sua sim per le sole chiamate o per farne un utilizzo misto. Mi occupo io del cambio di intestazione della SIM (dovete mandarmi via fax cod.fisc. e carta d'identità) o, se per riservatezza volete accollarvi voi l'onere, avete 7 giorni di tempo per farlo altrimenti poi faccio bloccare la sim per sicurezza. Il tutto a soli 90 Euro + spese di spedizione Pagamento anticipato tramite vaglia/bonifico: costo spedizione +7Euro oppure Pagamento in contrassegno: +11Euro (spedizione immediata) Vendo il tutto perchè purtroppo nella mia zona il GPRS non ha un buon segnale rendendo problematica la connessione. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Il cavo usb è compatibile con l'SL55?
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Assolutamente si! C'è scritto sulla confezione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.