|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che uso per un backup?
Voglio fare un backup del mio pc personale:
esiste un soft (meglio se freeware) con cui passare tutto cio' che voglio (magari acnhe le impostazioni/messaggi di outlook, senza doverli esportare/reimportare manualmente..), su un altro hd (senza fare un mirror del disco, quindi escludendo driveimage/ghost etcetc) ? Speriamo ![]() Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
oppure anche un soft che backuppa il solo outlook (in automatico xo' e freeware)
e un secondo che si occupa del backup vero e proprio (sempre freeware) rigrazzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Easy-Backup
Back4Win Outlook Express Freebie Backup .. ... ... ... comunque basta che digiti uno di questi nomi in un motore di ricerca e te ne vengono fuori altri 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
thx
Edit: Back4win e outlook freebie backup sembrano perfetti grazie per l'informazione, so usare i motori di ricerca ma spesso con parole come backup, recovery e freeware i risultati inutili si sprecano piu' volte avevo iniziato una ricerca mirata ma con il solo risultato di installare programmi inutili o con troppe lacune meglio affidarsi all'esperienza di chi ne ha gia' provati un po' ![]() ..infatti! Ultima modifica di Albe_69 : 20-05-2004 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo che sviolinata........
Comunque la mia allusione era riferita al fatto che io ti ho dato solo alcuni nomi e in giro di programmi di backup ne esistona a migliaia. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
ciao a tutti
sapete dirmi un sofware per fare backup di cartelle? io uso Cobian Backup 5 e vedo che va bene solamente che io desideravo fare i backup su supporti scsi usando le cassette DAT seagate grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
EaseBackup
SmartSync Pro AlmerBackup Zip Backup to CD Questi salvano anche in JAZ.........prova.......forse l'ultimo è più giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@alex r1
meglio di tucows, non lo conoscevo thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.