|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
alimentazione "aggiuntiva" per ppc
ho comprato un hp 2210 (in realtà deve ancora arrivare!) per utilizzo quasi esclusivo navigatore, ma adesso mi sto rendendo conto di un sacco di potenzialità aggiuntive che l'aggegio potrebbe avere; ad esempio potrei bloggare a scuola quando m'annoio (che lazzarone che sono!)
in tutto questo il problema "autonomia" è relativamente fastidioso. non mi peserebbe portarmi un suppellettile che, al pari del battery pack della belkin x iPod, alimentasse il pda in modo da garantirgli vita maggiore... van bene soluzioni ad alcaline, al litio, a metanolo, a idrogeno, a gasolio, a carbone, a biocombustibile (cacca per essere precisi), a pedali, a criceti nella ruota, a drenaggio energetico extradimensionale, purché stia in una normale tracolla, mi alimenti l'ipaq, non sia pericoloso per me o per gli altri, e non puzzi eccessivamente. un grazie caloroso a chi saprà aiutarmi. avvelenato che vorrebbe si utilizzassero di più le energie rinnovabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
eccoti accontentato
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...category=29846 io ce l'ho, e funziona decisamente bene, per le prestazioni dipende da che batterie ci metti dentro, io con delle nimh da 2000 mah riesco a ricaricare il palmare completamente scarico e rimane ancora carica sufficente per ricaricare un altro 30%. Considera che il mio ppc ha 1400 mah quindi deduco che un 2210 con 900 mah riesci a caricarlo circa 2 volte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
esatto quella è la soluzione migliore
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.