| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-05-2004, 23:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Molise 
				 | 

Un aiuto importante

Salve a tutti , sono in possesso di una scheda memoria "SD" da 64 Mb (HAMA) che utilizzo in una macchina fotografica digitale HP 620 , ho notato che dei 64 Mb di memoria i primi 14 Mb sono dannegiati. Infatti se inizio a scattare le prime 15 foto (con la migliore risoluzione , circa 1 Mb per ogni foto) alcune vengono viste e altre no , mentre per le restanti 45 non ci sono problemi. Ho paura che la SD abbia la prima parte di memoria danneggiata , ora vi chiedo : visto e considerato che la formattazione della scheda sia tramite la macchina digitale e sia tramite il PC non mi ha risolto il problema , volevo chiedarvi se esiste un programma che riesca a correggere e ripristinare l'intera memoria della scheda. N.B. per leggere la sudetta scheda , utilizzo un normalissimo PocketDrive 6in1 tramite USB. Grazie per la collaborazione. 
				__________________ Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin | 
|   |   | 
|  17-05-2004, 20:59 | #2 | 
				 | 
		Nessuno mi aiuta ????

__________________ Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin | 
|   |   | 
|  17-05-2004, 23:29 | #3 | 
				 | 
		L'ho comprata 3 mesi fa' e l'ho pagata 60 euro ..... per me sono tanti per un pezzo di plastica che non funziona perfettamente , qualcuno ha in mente un software che la recuperi ??? Vi prego aiutatemi ...... o la butto ????? Grazie. 
|   |   | 
|  17-05-2004, 23:56 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Bergamo 
				 | 
		Se l'hai comprata 3 mesi fa, te la puoi far sostituire in garanzia.  Ah, una cosa: la prossima volta usa un titolo più significativo, grazie. Paolo 
				__________________  FAQ E GUIDE di Periferiche di Memorizzazione | FAQ - Unità Ottiche | FAQ - Dischi fissi | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.