|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
domanda x gli esperti della rete!!!
ciao a tutti,
devo riuscire a capire chi si cela dietro ad alcuni post di un guestbook tipo questo: http://www.vaiacquafredda.it/comune.j?action=listguest mi aiutate per favore???? Mi dite i vari passi per trovare l'autore dei post??? Grasssssie!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: domanda x gli esperti della rete!!!
Quote:
pieghi meglio che cosa intendi? vuoi sapere nome e cognome di chi ha scritto dei messaggi su un forum? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora, ti spiego:
vorrei riuscire a capire dietro ai nick che lasciano i vari utenti,chi si cela! Il nome sarebbe impossibile,ma qualche altra cosa che mi riesca a portare a chi ha creato quel post! Grazie dell'aiuto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente solo se il forum supporta questa funzione PS: ma cosa vorresti farci se non sono indiscreto? edit-- quello è un guestbook, non credo che tu ci possa cavar fuori granchè ma è tuo o no quel sito? se sì puoi farti qualche script che ti indica l'IP, altrimenti niente PPS: cmq non è per niente bello cercare di scoprire chi c'è: se mettono il nick il motivo c'è, vuol dire che vogliono mantenere l'anonimato Ultima modifica di Leron : 18-05-2004 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ho chiesto tutto questo poichè in un guest come quello che hai visto,sono chiamato in ballo con parole non certo da gentiluomini e quindi ho pensato di fare un saluto all'autore dei post infamanti
!!Cmq grazie lo stesso!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono offese gravi l'unica è una denuncia, lì ti servirebbe l'IP cmq in quei guestbook non credo si faccia un tracking degli IP quindi sarebbe tutto da provare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.