|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[ROMA] MSI Kt3Ultra2-Radeon 9500Pro-2x256 DDR-SODIMM DDR-Modem ADSL-Sk.Audio-Rete
Radeon 9500 Pro Sapphire 128Mb con dissipatori homemade sulle Bga e Vmod senza saldature (quindi asportabile).
Massime frequenze raggiunte stabili (a puro titolo indicativo, garantisco solo le frequenze standard): 410 (Gpu) - 310 (Ram) con Vgpu @ 1.85V Posso fornirla con bios sbloccato o con il bios di fabbrica (bloccato). La scheda è ancora in garanzia presso "Mhz". La vendita è subordinata all'acquisto di una 9800 Pro, pertanto valuto scambi con tale scheda Prezzo: 130€ VENDUTA a Ck Scheda madre MSI KT3 Ultra2 (Chipset KT333), regge circa 196-198 Mhz di bus, ma garantisco solo i 166Mhz ufficiali. Per maggiori dettagli: http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=341 e per le CPU supportate: http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=341 Prezzo: 40€ VENDUTA a firmus 256 Mb Ram DDR PC2700 Samsung, vanno tranquillamente a 200Mhz Cas 2.5 a 2.5V (EDIT: le ho testate poco fa anche a 210@2.5V), ma garantisco solo le frequenze ufficiali. Montano il dissipatore della Thermaltake. Prezzo: 30€ VENDUTE a luga 256 Mb Ram DDR PC2700 OEM. Montano il dissipatore della Thermaltake. Prezzo: 25€ VENDUTE a firmus 128 Mb SODIMM DDR PC2100 per notebook. Chip Samsung TCB0. Prezzo: 35€ Modem ADSL Usb Wisecom. Per dettagli: http://www.careca.it/italiano/prodot...prodottoid=189 Prezzo: 35€ Scheda audio Creative Sound Blaster Pci 128, supporta l'EAX, ha uscita altoparlanti anteriori e posteriori, mic in, audio in. Connettori all'interno: Tv-Tuner, Cd-In, TAD. Prezzo: 10€ Scheda di rete Realtek 10-100 Mbit Prezzo: 5€ I prezzi sono intrattabili (verranno modificati solo nel caso fossero fuori regolamento) e NON sono comprensivi delle spese di spedizione. Precedenza per la consegna a mano, per il pagamento con bonifico anticipato e per chi acquista più di un pezzo. Annuncio presente anche in altri forum. Ultima modifica di V0r[T3X] : 30-04-2004 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
interessato alla pc2700 per 25 euro ss comprese....
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Possiamo fare 27€ ss incluse (metà le pago io, metà le paghi tu). Se confermi ti invio in PVT i dati per il bonifico. A presto, Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
115€ per la 9500pro e possiamo concludere anche oggi pomerigio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
30 ss inclse per le samsung
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse mi ineteressa la scheda madre.
ti faccio sapere. ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ho appena sentito il mio amico per la scheda. niente cercava qualcosa di pù economico. grazie lo stesso
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Hai pvt, vada per i 130€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
non è che potresti darmi i due dissi delle ddr....ti offro 10€ x entrambe...fammi sapere...
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ops mail box svuotata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ok....mi diresti in quale negozio....grazie... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mio malgrado lascio la vga
Ciao buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.