|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ban
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
quoto!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Se Catturassero Bin Laden ?
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il titolo di prima non era molto simpatico ma sul ban scherzavo ovviamente. ![]() di sicuro sarei contento cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Se Osama "Bum" Bin Laden, IMHO cambierebbe molto poco.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Secondo me ci sono due possibilità:
1°) Vedendo il loro "profeta" catturato o giustiziato, i terroristi potrebbero perdere coraggio... 2°) Il caos, con la cattura potrebbe scatenarsi il finimondo...
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il fatto è che quando hai detto che era stato catturato, senza aprire sono andata sull'ansa, ma nulla!
e il cuore ha iniziato a battere più forte per l'agitazione! onestamente se davvero fosse stato catturato per i miei pensieri su tale situazione (ma vedi reparto firma in basso), salterei di gioia!!! ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Non ho avuto tempo di vedere il titolo incriminato, peccato!
Se lo dovessero prendere (e ci credo poco), sarei decisamente soddisfatto, anche se l'uomo capace di suicidarsi con i salatini,potrebbe esserlo mooolto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
più che spaventata. emozionata (tu non senti niente ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il fatto e' che NON lo vogliono prendere...come farebbero la guerra altrimenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
teoria particolare la tua! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() però non ho capito perchè l' uomo dei salatini non sarebbe contento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è vero, anch'io ho una sensibilità. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ingenui....
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.