|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
problema winxp
ragazzi da oggi il pc di mio padre non vuole + sapere di partire mi da 1 schermata con scritto \windows\system32\config\ system file mancante o danneggiato e mi invita ad usare la console di ripristino dal cd di windows, cosa devo scrivere nella schermata di ripristino dos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Re: problema winxp
Quote:
![]() ![]()
Workstation: Epox 8RDA+ con AthlonXP 2400+@3000+ (200x12=2400Mhz @ 1,9V) - 512Mb Corsair 6-3-3-2 - 2 x Maxtor D740X 40Gb RAID0 su Sil0680 - WD Caviar 1200JB 120Gb - Plextor PX-W4824A - NEC ND2500A - WinXP SP1 - Gentoo Linux, kernel 2.6.5 Server: PIII 800 su Asus CUSL2 - 256Mb - IBM Deskstar 30Gb - Linux Slackware 9.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
se fai una ricerca qui sul forum trovi la soluzione, qualche tempo fa ho letto un post simile al tuo perchè avevo pure io lo stesso problema, un ragazzo spiegava in modo semplice come fare..
Io nn so come ho risolto, perchè mi è bastato aprire il case e notare che i fili del Hd e del Floppy erano staccati,rimessi a posto tutto funzionò tranquillo. Non mi chiedere che c'entri ma anche a me dava \windows\system32\config\ system file mancante o danneggiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora provo a fare 1 ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non riesco a trovare il thread mica sai che parole devo scriverci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
ti ho trovato direttamente la pagina che avevo scaricato, se non erro, da quel thread
![]() Meno male che avevo ancora i fogli di carta con su scritto il link.... http://www.sysadmin.it/pages/guide/guide.asp?ID=48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
siccome con quella procedura non mi recuperava il file ho avuto l'idea poco intelligente di istallare windows sopra la precedente versione, qusto però mi ha scancellato tutti i file della cartella documenti c'è 1modo per recuperarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non credo.... , perchè prima di installare di nuvo xp nn hai scritto un altro post, magari qualcuno più bravo di me ti avrebbe aiutato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.