|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
[VR]Vendo Nokia 6108
Il cellulare è rarissimo da trovare in italia(anche perchè per trasportarlo in italia c'è da pagare il 30% del suo valore in aggiunta al suo prezzo grazie alla dogana,il tutto con grossi rischi che non arrivi.
Passando al cellulare: Il telefono è Tri-band GSM 900/1800/1900 Ha una batteria al litio ad alta capacità da 850mAh Un display a 4096colori e supporta ovviamente gli MMS In oltre è dotato della tecnologia JAVA che gli permette di far girare moltissimi giochi e applicazioni. Ha un broswer wap che supporta l'XHTML quindi si puo' navigare x internet e per wap a colori,in'oltre si possono segnare i preferiti e possiede una cache x velocizzare l'accesso alle pagine già scaricate altre volte. Il telefono supporta i formati JPG,GIF,BMP,MIDI(QUINDI SUONERIE POLIFONICHE),e poi quelli dei loghi e delle suonerie monofoniche,in tutto il telefono dispone di una memoria intorno ai 3mb. Di diverso da molti altri nokia serie40 venduti in italia ha nel composer degli mms la possibilità di inserire e ricevere anche MIDI. SIAMO GIUNTI ALLA VERA PARTICOLARITà DI QUESTO TELEFONO CELLULARE: Un pennino per scrivere i messaggi,i promemoria,e le note,SI!!ha un apposito sportello come potete vedere nelle foto che ho postato che si apre disattivando la tastiera normale così da far utilizzare il pennino. In oltre sul telefono ho scaricato moltissimi giochi come FIFA2004,SNAKeEX,BIKE,VOLLEYBALL,BASKET,e molti altri. OVVIAMENTE TELEFONO COMPATIBILE CON TUTTI GLI ACCESSORI NOKIA. Il telefono è in condizioni buone(ha qualche graffio sulla scossa davanti) Non essendo commercializzato in italia la lingua del telefono e dei manuali è inglese. IMBALLI ORIGINALI CONTENENTI: -Telefono cellulare nokia 6108 -Batteria al litio ad alta capacità 850mAh -2 pennini -2 cover posteriori(una per agganciare il pennino,l'altra piatta) -Cd con PC SUITE nokia -AURICOLARE originale nokia -Manuali Telefono colore blue Vendo A €205+s.s. in contrassegno FOTO: http://nokia-asia.com/BaseProject/Si...6108_brush.jpg http://nokia-asia.com/BaseProject/Si...mg_ph_6108.jpg Ultima modifica di Mozzo : 13-06-2004 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Interessante ma troppo costosuccio
se ribassi posso farci un pensierino Giò da Vicenza |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
€ 150 SCAMBIO A MANO A VICENZA
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Propongo scambio con N-gage perfetto + tomb rider
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ho appena preso l'lg di 3..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
noa 7250 scambio in piu' ho 2 cover cavo originale dati auricolare stereo per radio e 2 batterie
ciao
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ho appena preso il cellulare nuovo non mi interessano scambi..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
interessato se scendi
- non è in italiano - è rovinato (e non si trovano qui in ita ) - no garanzia Ultima modifica di simone.o : 12-06-2004 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh lo è poco rovinato,è in buone condizioni,comunque quanto offri? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hai foto?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Gli unici 2 grafietti non si notano neanche.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
170 con spese a mio carico preferibilmente NO contrassegno
Ultima modifica di simone.o : 13-06-2004 alle 21:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.