|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
[TORINO E PROVINCIA] Vendo Mouse Logitech MX700
Vendo il mouse in oggetto, Logitech Cordless Mouse MX700
Comprato a maggio 2003, quindi ha ancora 1 anno intero di garanzia. Confezione completa di: . Mouse MX700 . Basetta caricabatterie / ricevitore . Adattatore da rete 220v . Convertitore USB->PS2 . Manuale . Cd originale con driver ed utility . Cd con gli ultimi aggiornamenti driver in Italiano PREZZO: 50,00 € spese di spedizione escluse Regole per la coda: 1) Precedenza per chi ritira a mano (in questo caso passa davanti a tutti, a meno che l'affare non sia già concluso) 2) In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente (J+3 + Assicurazione = 9,58 €) 3) In caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato (appena mi mandate lo shot/scansione della ricevuta di pagamento io spedisco e vi mando la scansione della ricevuta di spedizione, così possiamo monitorare entrambi, il pagamento e la spedizione), mi spiace ma non accetto altre forme di pagamento. CHI SI METTE IN CODA HA 48 ORE ( SI FA RIFERMINTO ALL’ORA DEL POST ) PER CONFERMARE/DISDIRE L’INTERESSE. ALLO SCADERE LA PRECEDENZA PASSA AL SEGUENTE IN CODA. ( A MENO CHE NON SIA INDICATO ESPRESSAMENTE DI NON POTER RISPONDERE ENTRO IL TEMPO DECISO ) Buon acquisto ! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Te lo compro io. Anche domani. Se vuoi scrivimi pvt o mail che ci accordiamo sul dafarsi.
Ciao.
#3 |
Senior Member
|
perfetto !!!
aggiudicato a B/\rella allora!!! adesso ti scrivo in pvt così ci aggiorniamo per il dove e come e quando! grazie ciao ci sentiamo presto ! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ci siamo messi d'accordo.....
si può chiudere il post grazie !!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.